• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La riedizione del Gladiatore, prevista per maggio in Germania, è stata rinviata a data non ancora precisata, probabilmente in autunno.
Ciao
Luigi

immaggino che Posedion sia in realtà Poseidon..in questo caso la recensione su highdefdigest.com indica la presenza della traccia ITA e quindi mercato USA

Italian: Dolby Digital 5.1

Ah però viene indicato region:A non so se è confermato...

(mi sembra di non aver toppato,se così fosse cancellate pure!)

Il disco è warner, quindi è sicuro region free, checché ne dicano quelli di high-def digest. Segnalo però che il retrocopertina dell'edizione USA di Poseidon (visibile sul sito di axelmusic) e la recensione di blu-ray.com non indicano la presenza di audio italiano, ma solo di audio inglese, francese quebec e spagnolo. Quindi, forse c'è bisogno di un'ulteriore conferma.

Bye, Chris

Ragazzi siccome a breve prenderò la PS3 per utilizzarla come lettore Blu-Ray volevo farvi una domanda: cosa cambia tra il prendere una trilogia (che so, del Signore degli Anelli) piuttosto che le versioni singole? Cioè ok sono tutte insieme nella trilogia, magari costa qualcosa di meno ma poi? Ognuno ha la sua confezione o c'è una custodia per tutte e 3 le versioni? Differenze nei contenuti?
Perchè non vorrei ritrovarmi magari tipo 3 dvd nella stessa custodia... Potete confermarmi che ogni dvd ha la sua custodia (come se si comprassero singolarmente) e sono semplicemente insieme?

Grazie ;)

il 23/06 escono in italia
1)la mia africa
2)Yado
3)Danko
4)Codice magnum
5)Angel heart

Ultima modifica:
@ Lokutus: Hai ragione, sono un pirla: ieri sera ho sbagliato a salvare nei preferiti la pagina :D

Ultima modifica:
9/06
Fire & Ice - Le Cronache Del Drago (Blu-Ray) (ITA)
Richiamo Della Foresta (Il) (Blu-Ray) (ITA)

23/06
Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (Il) (Blu-Ray) (ITA)

fonte terminalvideo

Ho ricevuto ieri l'edizione australiana di Bee Movie e confermo la presenza dell'audio italiano, anche se non viene riportato sulla copertina.

Non mi pare sia stato detto...in caso, scusatemi!

Da Bluray.com:

http://www.blu-ray.com/news/?id=4444

EDIT: Anche se riguardano gli USA, ad eccezione de L'Ultimo dei Mohicani, sono tutti titoli FOX anche in Italia, quindi penso e spero che questa notizia possa avere un pò di attinenza con questo thread

Prossime uscite annunciate Fox nel 3° e 4° quarto del 2010 per il 75° Anniversario ( da sentirsi male! )

Alien Anthology
The Rocky Horror Picture Show 35° Anniversario
Tutti insieme appassionatamente
Romeo+Giulietta
Moulin Rouge
L'Ultimo dei Mohicani

in più hanno anche creato un sito dove seguire le loro prossime uscite in BD e DVD, la cui homepage è già tutta un programma da leccarsi i baffi; http://www.fox75th.com/

Ultima modifica:
Ovviamente, non hai capito il senso del thread ;) .
Qui si parla di uscite con audio italiano con date certe: nel link da te citato si parla genericamente delle uscite per il mercato statunitense.
Ciao
Luigi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.