[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, su nonsolocinema.com in effetti danno l'uscita leggermente posticipata:
"Il Blu-ray ULTIMATUM ALLA TERRA in edizione speciale con DVD sarà disponibile a partire dal 7 Aprile, mentre dal 15 Aprile 20th Century Fox Home Entertainment distribuirà anche il DVD disco singolo ed uno cofanetto contenente il DVD dell’originale Ultimatum alla terra di Robert Wise (1951) e quello del remake del 2008".

L'uscita pare comunque certa.

gian de bit ha detto:
dato che c'e' scritto che ci sono i sottotitoli Italiani quasi al 90% ci dovrebbe essere anche l'ITA
è piuttosto probabile che sia così: ultimamente la Universal sta infilando l'Italiano in tutte le sue release UK (vedi Wanted, Mamma Mia, Taken, Bourne...) e ciò è buono e giusto!:D

Faccio nuovamente notare che:
- Punto Zero - Vanishing Point
L'edizione con audio italiano non è quella francese (mai uscita e attualmente non prevista), ma quella belga.

Aggiungo che
- Toro scatenato (Raging Bull)
è uscito in Francia già da una settimana
(l'11 febbraio scorso, fonte: siti amazon e fnac per dirne solo un paio). A quanto dice nella sua recensione dvdrama.com (link qua), si conferma che ha anche l'audio italiano.

Bye, Chris

marcocivox ha detto:
Ok, su nonsolocinema.com in effetti danno l'uscita leggermente posticipata:
"Il Blu-ray ULTIMATUM ALLA TERRA in edizione speciale con DVD sarà disponibile a partire dal 7 Aprile, mentre dal 15 Aprile 20th Century Fox Home Entertainment distribuirà anche il DVD disco singolo ed uno cofanetto contenente il DVD dell’originale Ultimatum alla terra di Robert Wise (1951) e quello del remake del 2008".

L'uscita pare comunque certa.
E' dato in uscita il 20 aprile anche in UK con audio ITA (fonte Play.com)

Confermo che "Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo" ha la traccia ITA anche in UK.

Fonte: Ho chiesto a un tizio su ebay.co.uk che mi ha trascritto tutte le lingue scritte dietro. E' esattamente lo stesso disco in tutto il mondo.

15 Aprile:

- Traffic

29 Aprile
- Cose Molto Cattive
- X-Men
- X-Men 2
- X-Men Trilogy

06Maggio:

- Australia
- Fargo
- Il Giorno Più Lungo
- Grosso Guaio a Chinatown
- Max Payne
- The Full Monty
- Tutti Pazzi per Mary

Taken già uscito in UK con audio italiano
Appena ordinato da play.

Il Portoghese

Chiedo scusa, nella lista era già presente con il titolo in Italiano "Io vi troverò"......
Scusate ancora.

Ultima modifica:
Salve, ho visto in giro dei file mkv relativi al signore degli anelli con audio ita.
Qualcuno sa se estite già una versione bluray.

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.