[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jimbo74 ha detto:
11/12
- La Mummia 3 - La Tomba dell'Imperatore Dragone (solo in Germania ed UK, da noi il 18/12)
Scusa Jimbo, ma in lista è indicato in uscita il giorno 11 dicembre e non novembre :huh: :D .
Ovviamente scherzo, ma grazie sempre per l'utilissimo lavoro.
Quando posso cerco di dare una mano.
Ciao
Luigi

blair73 ha detto:
ho visto su amazon.uk Indiana jones e il regno del teschio di cristallo con lingua italiano . ciao.

Non si sa ancora con precisione, ma cmq sia è meglio su Amazon tedesco, audio italiano al 99%, già disponibile, e prezzato 14,99€!!! :D

Dalla Spagna:

Bee Movie - 5 novembre
Kung Fu Panda - 5 novembre
I lunghi giorni delle aquile - 5 novembre
La Mummia 3 - 3 dicembre
La pentalogia del Pianeta Delle Scimmie - 3 dicembre

ho ordinato il disco da amazon.de ... confido nella lista di Jimbo :cool: (speriamo non mi succeda come con l'edizione australiana di non è un paese per vecchi :D )

Sergio65 ha detto:
Anche Qui' Indiana Jones non si menziona audio in italiano sul Blu-Ray solo su DVD,spero sia solo una svista di areadvd :) . http://www.areadvd.de/news/2008/10/24/paramount-indiana-jones-iv-ab-heute-auf-blu-ray-disc-und-dvd/

Qui dice tutte le lingue europee tranne l'italiano, impossibile ;)

Cmq ripeto che la certezza è al 99% e non al 100....ma sono convintissimo ci sia....personalmente non lo prendo perchè con le spese costa come in Italia tra 10giorni, ma se uscisse più in là da noi, non avrei esitato :D

Già disponibile in UK ed Australia LOST Stagione 4 in Italiano ;)

51I8xGRHIJL._SS400_.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.