[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sesa, la scansione che hai postato è de "l'incredibile hulk", Hulk (quello del 2003 di A. Lee) ha audio ITA confermato anche da axel

Ho notato che The day after tomorrow in vendita su Play.com viene indicato con traccia audio anche in italiano, risulta a qualcuno che sia corretto?

Ciao, Michele.

Ma perché deve editare se ha fatto una segnalazione?
Fra l'altro, confermo che anche DVD Profiler indica l'edizione UK di The Day After Tomorrow con audio e sottotitoli italiani. A sto punto, manca solo una conferma visiva... :rolleyes:

Bye, Chris

Ma lui ha fatto la segnalazione e chiesto conferma. Come IMHO si dovrebbe fare se hai qualche fonte ma non sei super esperto sulla sua affidabilità.

Altra segnalazione: segnalo che, contrariamente al retro di copertina (dove l'italiano è indicato insieme ad altre 4 lingue) ed all'indicazione di Jimbo in schedona, "Non è un paese per vecchi" in edizione australiana non mi risulta avere la traccia italiana. Mi è arrivato lunedì dall'Australia (DVD Crave) ma ha solamente traccia audio inglese (Dolby True HD e uncompressed LPCM), con sottotitoli inglese, spagnolo e francese.

Bye, Chris

bobino66 ha detto:
ludega di vivereonline riporta L'incredibilie Hulk audio ita in UK

confermato da terrys3 di vivereonline

Buone notizie per tutti! Conferma ufficiale da un utente di forum.blu-ray.com che ha acquistato il blu-ray:

English DTS HD MA 5.1/Dolby Digital 2.0, Italian DTS 5.1
Subs: Italian, Dutch, Finnish, Korean, Norwegian, Portugese, Swedish, Traditional Mandarin.

dicembre :

disney

le cronache di narnia e il principe CASPIAN

eagle

il giro del mondo in 80 giorni
premonition
l'arca di NOè
decameron pie

mondo h.e

sfida senza regole
shoom

fonte trade home entertainment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.