[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che a dispetto della data riportata come uscita per il 7/10, Axelmusic, mi ha spedito oggi il BR: Beetlejuice; stranamente anche loro riportano come data il 7/10 :boh:

03/12
- Babbo Bastardo
- Che la Fine Abbia Inizio
- Cirque du Soleil - Corteo e Midnight Sun
- Mirror Mask
- I Tudor - Scandali a Corte - Stagione 1

In Italia

04 Novembre
- Da Ladro a Poliziotto
- Il Matrimonio del mio Migliore Amico
- National Security
- Un Amore di Testimone

25 Novembre
- First Sunday
- Il 7° Viaggio di Sinbad

03 Dicembre
- Dead Space - La Forza Oscura

17 Dicembre
- Felon - Il Colpevole
- Giovanna D'Arco (Besson)
- Starship Troopers 3 - L'Armata Segreta

igor ha detto:
Nella prima pagina non vi e' menzione del suddetto film in versione Blu-ray
Appunto, caro Igor se non è indicato in prima pagina significa che jimbo non è a conoscenza della futura uscita e se jimbo non lo sa significa che l'uscita non è al momento prevista.
Il thread è affollato di post inutili come il Tuo e giustamente qualcuno ogni tanto cerca di difenderlo: credimi, il Tuo sarcasmo sul genere "la vita è meglio di così" è assolutamente fuori luogo ;) .
Ciao
Luigi

Vorrei fare ordine in questo thread. Ho letto qualche idea nei vecchi post.
Consultatevi in privato (non su questo thread) o magari.. facendo un sondaggio in off-topic.

Poi, sempre in privato, indicatemi come procedere.

Pathfinder-la leggenda del guerriero vichingo sulla lista in prima pagina viena dato solo in Germania e Uk,mentre ritengo sia uscito anche in Italia

Ciao,
Gianluigi

06 Ottobre
- La Cosa (solo in UK)

26 Novembre
- Il Braccio Violento della Legge
- Il Braccio Violento della Legge 2
- Il Collezionista di Occhi
- Mamma Ho Perso l'Aereo
- Ortone e il Mondo dei Chi
- Transporter - Extreme
- Ultimatum alla Terra

;)

credo che in home page vada segnalato che "Cirque du Soleil Corteo" è già disponibile in USA, region free e con subs ita tra l'altro

edit:rimossa domanda semi ot, info che cmq potevano essere utili in questa sede :)

Ultima modifica:
si sono affidabili i region free di axel

cmq sei OT perchè qua è solo per audio ita, non subs ita, sennò dovremmo fare una lista molto più lunga immagino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.