[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rossoner4ever ha detto:
- Transformers (anche in Australia e Germania)

Che sfiga, in Germania esce due settimane dopo l'edizione ITA.

Jimbo!!! Forse ti sarà scappato il mio post di qualche giorno fa, ma hanno anticipato le uscite de Il Diavolo veste Prada e Juno.

Trailbreaker ha detto:
Jimbo!!! Forse ti sarà scappato il mio post di qualche giorno fa, ma hanno anticipato le uscite de Il Diavolo veste Prada e Juno.

L'uscita resta quella di settimana prossima, anche se qualcuno si è messo a venderli prima.....

rossoner4ever ha detto:
- Transformers (anche in Australia e Germania)

Quindi??;)
Esce il 7/10/2008

In UK esce l'8/9: chiedevo se fosse la stessa versione, comprensiva di lingua italiana. Se è la stessa versione, perchè aspettare ottobre se si può comprare un mese prima ?

Sei sicuro per Transformers ?:eek:

Edit:
Sapete mica se il BD di Transformers The Movie (film di animazione del 1986) ha anch'esso la traccia italiana ?

Grazie

Ultima modifica:
...raga.... ho cercato nel forum e nei topic in cui se ne discute, ma non ho trovato questa info:

... sto cercando il cofanetto di Heroes e ho visto che c'è solo "region1" e non c'è la traccia audio ITA (e vabbè, siamo sempre gli ultimi :D )

... ma almeno i sottotitoli in ITA ci sono??? o devo abbandonare ogni mia speranza??? :mbe:

jerry maguire

Segnalo che il br di jerry maguire, che jimbo segnala in uscita per il 9/9, l'ho preso sabato scorso alla fnac di milano per € 24,90; peraltro, a mio avviso video scadente, sembra di vedere un normale dvd neanche tanto di qualità.
Grazie ciao.

lex58 ha detto:
Segnalo che il br di jerry maguire.....

Ciao, sei OT, ma cmq capita che a volte mettano in vendita qualche giorno prima certi titoli alcune grosse catene, per altro andando contro gli accordi distributivi....

Come qualità video cmq, anch'io l'ho già visto, avendolo in mano con audio ITA dagli UK da una settimana, ed a parte 2/3 scene effettivamente molto scadenti (su tutte al minuto 10,00), per il resto sono abbastanza soddisfatto invece.

Bye bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.