[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno ha preso Sleuth - Gli insospettabili in bluray? vorrei un parere sulla qualità AV di questo film che attendo molto e non ebbi modo di vedere al cinema

Preso e visto.Audio non giudicabile(solo dialoghi piu' un vetro rotto e due colpi di pistola).Video non male ma nella media,direi da 6,5 o 7 scarso.Per quanto riguarda il film,mai euro furono peggio spesi.Nonostante la breve durata,due p***e cosi',noioso,finale osceno.Sconsigliato.

GIANGI67 ha detto:
Mi incuriosisce Vantage Point,ho visto il trailer BR e la qualita' pare davvero molto buona.
sì, anche a me (l'ho visto sul 3° episodio di resident evil....) credo me lo prenderò quando esce

Anch'io lo prendero',Mauro,nonostante le recensioni lo abbiano un po' "stroncatello" artisticamente...a proposito di Resident Evil,molto bene il video del terzo episodio,meno i primi due.

segnalo queste uscite in italia

17 giugno,warner bros italia

CIELO DI PIOMBO ISPETTORE CALLAGHAN
CORAGGIO...FATTI AMMAZZARE
ISPETTORE CALLAGHAN IL CASO SCORPIO E' TUO!
SCOMMESSA CON LA MORTE
UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN
SWEENEY TODD-IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET ST.
V FOR VENDETTA

mondo home entertainment

23 luglio

JOHN RAMBO

4 giugno

MR.MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE

dai,qualcosa sembra muoversi:p

Jimbo74 ha detto:
Sempre più probabile che Io Sono Leggenda sarà un Warner Multi in tutta europa,

Mah :rolleyes: , quello era un titolo che attendevo, ma se cominciano a propinarci titoli così recenti in semplice dd ita (e senza nemmeno un pcm inglese) prevedo tempi bui per la qualità audio/video :cry:.

Dovrebbero rendersi conto che persino l'appassionato desiste dallo spendere 30 euro :mad: se non lo invogli con caratteristiche di riferimento ;) (che spesso, al contrario, ci inducono a comprare persino ciofeche di film :muro:).

Mario,i tempi e i numeri che possiamo fare in Italia sono purtroppo prematuri per tracce audio HD in italiano.Tra l'altro sarei curioso,a parita' di titoli,di sapere come vengono trattati dalle majors paesi europei che con ogni probabilita' fanno numeri migliori dei nostri,tipo Francia o Germania.

Per il cofano Callaghan potrei ammazzare...
Se poi regalano una 44 magnum con il cofano, lo farò anche dopo averlo acquistato! :D

Bye, killing Poles

Uscite annunciate in Italia:

18 Giugno:
- Io Robot
- The Marine Presa Mortale
(già disponibile in Spagna)

02 Luglio:
- Batman The Movie (1966)
- La Mia Super Ex-Ragazza
- Rec
- Tristano e Isotta
- Vivere e Morire a Los Angeles

23 Luglio:
- Patton Generale D'Acciaio
- Quelli della San Pablo

;)

leonida ha detto:
da quello che posso vedere nei miei listini i vari callaghan sono ordinabili soltanto sfusi,almeno per il momento
Ti riferisci al mercato statunitense o quello italiano?
Negli Usa dei 5 BluRay di Callaghan solo il primo è sfuso, gli altri 4 sono solo dentro il cofanetto (dove c'è ovviamente anche il primo film)

Perchè la Filmauro ancora non si esposta sul mercato dell'alta definizione... erano rimasti muti con la fomat war e muti sono rimasti anche adesso

pyoung ha detto:
Perchè la Filmauro ancora non si esposta sul mercato dell'alta definizione...
spero che si sveglino presto e facciano uscire anche da noi "Sky Captain and the World of Tomorrow", di cui sono letteralmente innamorato ...
Sarei disperato se un film come questo (che non ha avuto il successo che stra-meritava) non venisse rieditato in BR, come invece hanno fatto in USA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.