[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jimbo74 ha detto:
NON E' MAI TROPPO TARDI

51vKiS5aFpL._AA280_.jpg

Annunciato anche in Italia il 20 Maggio ;)

Peccato per il terzo pirata inglese senza audio italiano.

Segnalo, comunque, dal 14 maggio l'uscita in Italia del cofanetto con la trilogia dei Pirati dei Caraibi.

Bye, Chris

Strano che la descrizione sembri riportare solo 3 dischi e nessuna menzione degli extra; sembrerebbe che non ci siano i 3 dischi con i contenuti speciali

Poles ha detto:
Segnalo, comunque, dal 14 maggio l'uscita in Italia del cofanetto con la trilogia dei Pirati dei Caraibi.

Sai se il primo dei pirati sarà in versione corretta nel cofanetto? O sarà sempre quello attuale con i suoi difetti in varie scene?

Vi chiedo un favore... riuscite ad informarvi su quando uscirà da noi in Blu Ray American Psycho e Man On Fire... visto che sono già usciti in USA??
Sono due film che adoro... spero arrivino presto... se arrivano...

Volevo chiedere se I am legend in uscita il 21/4 in Inghilterra ha anche l'audio in italiano, grazie.L'ho letto su cinefacts.de, grazie.

malawi ha detto:
Volevo chiedere se I am legend in uscita il 21/4 in Inghilterra ha anche l'audio in italiano, grazie.L'ho letto su cinefacts.de, grazie.

Secondo la mia esperienza, al 99,99% conterrà la traccia italiana, anche se ancora non ci sono conferme. E se non fosse per il prezzo non proprio economico avrei rischiato e già prenotato. Ma preferisco aspettare il giorno d'uscita ed avere qlc conferma in più ;)

A fine mese esce La Bussola d'Oro su BD in UK, dato che quei fenomeni di 01 Distribution non sembrano voler iniziare a pubblicare film in BD, (ho provato a scrivergli ma non rispondono... a volte mi domando con quale scopo è lecito accaparrarsi una certa licenza se non si può garantire il giusto trattamento?), non sapete dirmi se in qualche mercato europeo (francese, tedesco, inglese, spagnolo, etc) uscirà un'edizione su BD con tanto di traccia audio ita, anche in semplice DD?

Potresti trovare l'audio italiano all'estero solo se i diritti fossero in mano a una casa che produce anche all'estero, anche se tale caso non sarebbe assicurata al 100%... sicuramente comunque non succede visto che all'estero è appunto detenuto da un altra casa

"30 Giorni di Buio" è stato almeno annunciato qua in Italia?

Ovviamente la versione UK non ha l'italiano, giusto?

Credevo che la Sony Pictures fosse più celere nel distribuire i suoi film

Ragazzi certo che qui è la moria delle vacche, non esce quasi nulla di eccitante, ma porca miseria che tristezza... Dirty Harry, Cofanetto valigiona di BLADE RUNNER, Medusa(Ok the departed, però daje un pò!!), Cecchi Gori, 01 , ma dove sieteeee? SVEGLIAAA! Mucchio selvaggio, sentieri selvaggi, già usciti in usa da millenni.... da noi zero! UNIVERSAL, scusa ma quando cominci coi BR?? Paramount, che aspettiamo ?? I PETADISC DA UN MILIARDO DI GIGA? Forza belli!! FORZA!

ragazzi sto cercando il BD del video che sta andando in onda su SkyHD degli Stomp (quel gruppo musicale che compone musica con ogni tipo di strumento/attrezzo gli passi per le mani)
qualcuno sa darmi qualche dritta?
---------
p.s. ma matrix uscira mai in BD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.