• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile ma vero, il 9/02/11 in uscita, editi da Eagle Pictures:

Fino all'ultimo respiro :D :winner:
Codice d'onore
Le iene
Joss il professionista
Rischiose abitudini
Quell'oscuro oggetto del desiderio
Sono innocente
Essi vivono
Arizona dream
Johnny il bello

fonte: Quarry/Terminal Video a quanto pare tutti con booklet e forse slipcase

il grinta esce anche in uk il 7 febbraio
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/17669671/True-Grit/Product.html?searchstring=true+grit&searchtype=BLU&searchsource=0&urlrefer=search&strefer=BLU&searchfilters=s{true%20grit}+c{57}+ae28{Blu-ray}+

Salve a tutti.
Segnalo che Inception in Spagna (che li si chiama Origen) non contiene l'audio italiano, almeno stando a quanto ce scritto sulla fascetta...
Fonte: mia visita sabato scorso al centro commerciale El Corte Ingles in plaza Catalunya - Barcellona.....

E secondo quanto detto un utente di un altro forum, Inception non ha audio ITA in Spagna (lui è stato in un negozio a Madrid e l'ha verificato di persona).
Tra l'altro anche lo scan della fascetta di Inception (Edizione tedesca), qualche post più sopra, dovrebbe sviare eventuali dubbi... l'authoring che sarà pubblicato in Italia il 27 gennaio è lo stesso pubblicato in Francia e Germania.

Trailbreaker ha detto:
Tra l'altro anche lo scan della fascetta di Inception (Edizione tedesca), qualche post più sopra, dovrebbe sviare eventuali dubbi... l'authoring che sarà pubblicato in Italia il 27 gennaio è lo stesso pubblicato in Francia e Germania.

confermo audio ITA per l'edizione tedesca (in mio possesso).

- Cosavogliodipiù
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 15 aprile. Fonte: amazon.de (mentre bluraydisc.de dice che l'audio italiano è da confermare).

- Io sono l'amore
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 15 marzo. Fonte: bluraydisc.de

- Bambi 2
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 10 marzo (mentre Bambi l'originale NON avrà audio italiano in Germania, ma solo inglese, tedesco, polacco e turco). Fonte (per entrambe le notizie): bluraydisc.de

- Sleepers
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 17 marzo. Fonte: bluraydisc.de

Bye, Chris

Ultima modifica da un moderatore:
dispiace dirlo ma questo 3d è aggiornato alla c.d.c.....spesso uno segnala e poi (se va bene)passano eoni prima dell'inserimento....beh l'utilità cala ovviamente...chi ha aperto il 3d interviene con dei post ma evidentemente non legge le segnalazioni...e di conseguenza non aggiorna...oppure legge e non aggiorna...fate voi....di fatto è così
e tanto per rimanere in tema di segnalazioni multiple oltre ai titoli non inseriti(vedi anche sopra il mio post)ricordo ulteriormente che il bd tre passi nel delirio NON ha audio italiano se non nell'episodio Toby Dammit...lo ripeto uklteriormente per chi fosse interessato al bd e vedendo la lista crede di avere il film con audio italiano....ci rimarrebbe ...malino

Ultima modifica:
luctul ha detto:
dispiace dirlo ma questo 3d è aggiornato alla c.d.c.....

Oppure a volte fate segnalazioni che in lista già ci sono da tempo....vedi appunto il tuo ultimo post tra gli altri ;)

E ricordo ancora una volta che le segnalazioni vengono prese in esame solo se accompagnate dalla fonte......

Ultima modifica da un moderatore:
in merito al post di luctul, volevo riportare qua la domanda che ho postato nel topic delle info. In un altro forum (dov'è presente la lista di jimbo) per kick-ass è dato l'audio italiano in Germania, è possibile?

DarioGrind ha detto:
in merito al post di luctul, volevo riportare qua la domanda che ho postato nel topic delle info. In un altro forum (dov'è presente la lista di jimbo) per kick-ass è dato l'audio italiano in Germania, è possibile?

Niente audio ita in Germania....fà fede la lista che trovi qui e su VO.

Jimbo74 ha detto:
Oppure a volte fate segnalazioni che in lista già ci sono da tempo....vedi appunto il tuo ultimo post tra gli altri ;)

.....
...io casanova 70.........non lo vedo proprio...così come la precisazione su tre passi nel delirio
E ricordo ancora una volta che le segnalazioni vengono prese in esame solo se accompagnate dalla fonte.
io ho segnalato la fonte....

Ultima modifica:
luctul ha detto:
...io casanova 70.........non lo vedo proprio...così come la precisazione su tre passi nel delirio

"Tre Passi" ho corretto ora.....Casanova 70 quindi non è lo stesso Casanova già in lista? Non lo conosco è tutto un altro film quindi?

@ Luctul

luctul ha detto:
dispiace dirlo ma questo 3d è aggiornato alla...
Dispiace ancor di più dire che questo non è sicuramente il modo per confrontarsi con gli altri iscritti e nè, tanto meno, il linguaggio da tenere su un forum pubblico, abbreviazioni o meno.

Anche se chi ha avuto l'idea di aprire questa discussione, assumendosi l'onere di tenerla aggiornata, fosse regolarmente stipendiato dai frequentatori della stessa non sarebbe comunque il tono con cui rivolgersi ad un dipendente.

A maggior ragione non lo è se la persona suddetta lo fa solo per passione, per rendere un servizio ad altri appassionati

Magari ci saranno delle volte in cui avrà cose forse, dico forse, più importanti cui pensare, magari la famiglia, il proprio lavoro (quello da cui ricava il sostentamento per sè e per la famiglia suddetta, non quello che svolge qui), chissà, magari in questo periodo avrà approfittato delle Festività per andare a fare spese o fare qualche gita e non si è portato dietro un portatile per seguire costantemente le segnalazioni, magari non c'era un collegamento Wi-Fi (capita).

In altre parole: grazie a chi bene o male mantiene l'impegno che si è preso, se proprio gli si vuol far presente qualche ritardo almeno lo si faccia con buona creanza e tenendo presente che, pur con l'importanza che si dà a questa nostra passione, le priorità nella vita sono altre.

Ciao

Ultima modifica:
Jimbo74 ha detto:
Niente audio ita in Germania....fà fede la lista che trovi qui e su VO.

ed infatti ho controllato su vivere online. nella sezione blu ray esteri con audio italiano, sotto il bandierone crucco, tra i tanti titole c'è kick ass.

Controlla tu stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.