• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo venia, ora edito :p
il fatto è che ho letto solo la sua scritta in rosso, nn capisco perchè anche i guerrieri nn l'abbia evidenziato (inoltre sarebbe bene sempre inserire un link :fagiano: )
chiuso ot e sorry

pyoung ha detto:
@ luctul

Quando un film esce in commercio passa nell'elenco dei film usciti, basta che sia un solo paese fra quelli elencati

Sì ma non solo, il paese dove è già uscito è sempre il primo elencato tra parentesi, non uno a caso ;)

Grazie a El_Barto di vivereonline.com

Vigilante 21 Settembre 2010 Audio ita in USA

Grazie ad aviator :

http://www.blue-underground.com/product.php?product=191

Director: William Lustig (Maniac, Maniac Cop, Relentless)
Stars: Robert Forster, Fred Williamson, Richard Bright, Rutanya Alda, Joe Spinell, Carol Lynley, and Woody Strode

Color
7.1 DTS-HD; 5.1 Dolby Digital Surround EX; Dolby Surround 2.0
English, French, Italian, German
Optional Subtitles: English SDH, Francais, Espanol, Portugues
2.35:1
1983
89 Mins
Not Rated
Region Code: ALL

Mentre grazie a Quarry(tutte sul mercato ita e in uscita il 25-08-2010):
si trovano su terminal video italia

D-Tox
Dante's Peak - La Furia Della Montagna
Tu, Io E Dupree
Bulletproof
Un Tipo Imprevedibile
Billy Madison
E' Complicato

Ultima modifica:
The Wolfman UK mi pare dato per certo con audio ITA:

P1010435.jpg

@ Liveitaly83

Sarei curioso di sapere se hai inserito il tuo post in questa discussione dopo aver letto il titolo della stessa e deciso che, comunque, non ti importava nulla di quale fosse oppure se hai fatto la scelta tirando a sorte.

Siamo ormai stufi sino alla nausea di ripetere che questa discussione ha un suo ben preciso argomento che non ha assolutamente nulla a che fare con quanto tu chiedi e che gli OT sono assolutamente vietati.

Altra cosa, nel regolamento è precisato che non sono ben visti e, pertanto, da evitare il modo di scrivere tipico degli sms, con relative storpiature ed abbreviazioni, nella lingua italiana esistono ancora le "c" ed anche il "ch".

Due giorni di sospensione.

Ciao

@ TUTTI

In questi casi evitate i commenti e segnalate direttamente la cosa tramite l'apposito tasto, evitando così di sporcare ulteriormente la discussione.

Grazie.

Ciao

secondo play.com in uscita il 26 luglio anche Tenebre di Dario Argento con audio ita,rimossa invece la data d'uscita del 2 agosto dalla scheda di Profondo Rosso,sostituita da coming soon.

tutte via Quarry:

Black lightning - Il padrone del cielo 05.08.2010 audio ita in Germania
Ti odio ti lascio ti... 05.08.2010 audio ita in Germania
Tata Matilda e il grande botto 19-07-2010 audio ita in Germania
d-tox 05.08.2010 audio ita in Germania
L'amore non va in vacanza 05.08.2010 audio ITA in germania
Dante's Peak la furia della montagna 05.08.2010 audio ITA in germania
La recluta audio ita in SPA
L'acchiappadenti 06.08.2010 audio ita in Germania
La mia Africa audio ita in Germania

EDIT:
sleepers 24.08.2010 Edizione comune a Danimarca, Svezia e Norvegia:

SleepersBackDK.jpg

E' probabile che anche l'edizione tedesca sia corretta: http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-n...olmetscherin-sleepers-the-game-und-viele-mehr 05.08.2010 con audio ita

Sempre via Quarry:

-Basilicata Coast To Coast (mercato ITA) - 31.08.2010
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio

-Remember Me (2010) sul mercato ITA - 31.08.2010

Ultima modifica:
Scusate,ma.... amabili resti in UK non lo ha preso nessuno? Continuano a darlo con audio italico. Non vedendo aggiornamento di Jimbo ho pensato fosse un refuso dalla terra d'Albione...

scusate ma in Italia, paese dove esce sempre tutto dopo, quando hanno intenzione di far uscire Into The Wild, La 25a ora, La città incantata, Il castello errante di Howl ( questi ultimi due sono mai usciti nel mondo ? ), i film Piaxr che mancano alla lista, Ritorno al Futuro, i molti film di Sean Penn e R. Williams...?????

Sto aspettando Into the wild da sempre ma qui non è mai uscito...tantomeno gli altri...:mad: :cry:

gente ma l'avete letta la prima pagina? :mad:
qui si fanno SOLO segnalazioni, c'è un richiamo del mod proprio in questa stessa pagina :rolleyes:

ps nordata so che hai detto anche di evitare richiami qui, però visto che ci sono ben 2 interventi ot ho scritto direttamente qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.