[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione rossoner4ever. Fate in modo che questo thread, lasciato in evidenza, sia utile a tutti gli utenti che lo sottoscrivono.

Solo segnalazioni di nuove uscite. Grazie.

un umile consiglio...
cercando il più possibile di evitare piccoli OT o reazioni alle notizie incredibili che posta jimbo, non si potrebbe cmq evidenziare in rosso tutte le info relative alle uscite e alle date? sarebbe cmq un modo veloce e naturale per "moderare" in diretta la discussione ed evitare scrollate di mouse a vuoto :D

vai, jimbo, posta in caratteri rossi le tue perle e anticipazioni ;)

Domanda per jimbo

Scusatemi, mi intriga Journey To The Centre Of The Earth 3D (Blu-ray) dal sito di play...
Qualcuno sa (jimbo help please) se è zone free e se ha l'audio in ita.
nella tua lista non mi sembra di averlo visto.
Chissà come sarà la visione con gli occhialini 3D... :D

mdk11 e micronauta, leggete il primo post ed i miei numerosi avvisi...
Qui solo segnalazioni di uscite, le richieste di informazioni vanno postate nel thread apposito.

Siete sospesi per due giorni.

23 Gennaio in Germania (probabile audio ITA anche nel resto d'Europa e quindi anche in UK già da Dicembre):

6061276x.jpg
6061313x.jpg

6061351x.jpg
6061402x.jpg

;)

scusate una domanda banale:
me per cercare un film mi posso basare sull'elenco della prima pagina o devo cercare in tutte e 108 le pag?
grazie
ciao

certo che non devi leggere tutte le pagine :) ... gli elenchi della prima pagina sono il "vangelo" e vengono continuamente aggiornati da jimbo

ciao

ops !!! già risposto ... pardon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.