Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Qualcuno ha già trovato "Gli Spietati"? E' uscito oggi come previsto?
luipic ha detto:Venerdì ho comprato slevin blu-ray da blockbuster a Napoli.
C'era anche a noleggio.
Giovedì ho comprato sempre in blu-ray da Feltrinelli a Napoli Alpha dog in blu-ray.
Luigi
Aggiungi poi un altro fatto: la quasi totalità dei film che escono sul mercato statunitense hanno la traccia spagnola, quindi oltre alla fortuna di avere un mercato piu' sviluppato del nostro hanno anche libertà incredibili sul mercato Import.GIANGI67 ha detto:A Barcellona,e piu' precisamente da Fnac in Plaza de Catalunya,hanno una valanga di titoli HD in spagnolo,tantissimi inediti da noi,che rabbia...![]()
Obiwan67 ha detto:Inserito in prenotazione su dvd-store il cofanetto della trilogia di Spider-man su 4 blu-ray
Obiwan67 ha detto:La trilogia di Spider-man su 4 blu-ray
Jimbo74 ha detto:The Island
I 3 dell'Operazione Drago
Mad Max 2
Blood Diamond
Actarusfleed ha detto:Io questi titoli li volevo prendere in HD_DVD .... come mai non sono ancora usciti in olanda in tale formato?
grazie,
acta.
Jimbo74 ha detto:tanto oramai si è capito che nel caso di Waner le edizioni sono identiche nei due formati
55AMG ha detto:La versione dell'Ultimo Samurai italiana in HDDVD è molto valida come ho già detto![]()
55AMG ha detto:Sarebbe bello avere un elenco come questo aggiornatissimo ma SOLO con le uscite in Italia.
So che collezioni le uscite italiane quindi immagino starai attento alle copertine e che le vorrai nella nostra lingua, ma le edizioni estere (eccezione fatta appunto per le copertine) SONO le edizioni italiane, non sono diverse edizioni in cui si trova la traccia italiana.55AMG ha detto:Sarebbe bello avere un elenco come questo aggiornatissimo ma SOLO con le uscite in Italia.