[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

In realtà non c'è ancora alcuna certezza sulle tracce audio dei dischi inglesi di Aquaman (il film in UK esce l'8 aprile), al di là di quello che scrive blu-ray.com: da diversi giorni hanno pubblicato le specifiche dei dischi UK, ma c'è ben poco da fidarsi, sia perché quelle del BD sono del tutto sbagliate, sia perché quelle del disco 4K sono in realtà le specifiche del disco USA (per il quale, per altro, hanno pubblicato specifiche a loro volta sbagliate).
Per ora, l'unica certezza è che il disco 4K USA ha audio italiano

Ultima modifica:
Purtroppo non so che dirti: visto il recente passato, propenderei più per il BD standard (come per Animali fantastici: i crimini di Grindelwald :boh: )
Considerando che dal disco USA mancano tedesco e francese (europeo), magari il disco 4K in UK sarà con queste due lingue (e quindi niente ITA), o invece visto che in USA è già uscito e che in Francia e Germania uscirà più tardi, in UK potrebbero usare lo stesso disco USA (quindi con audio ITA), confermando le specifiche di blu-ray.com. E' probabile cmnq che le specifiche reali si conoscano anche prima della effettiva data di uscita :fagiano:
Devi solo incrociare le dita

p.s.
A meno che l'utente darko83 non abbia info più aggiornate, ovviamente :stordita:

Ultima modifica:
Grazie. Sempre un punto di riferimento quando si tratta di steel. ;)

Incrocio le dita e aspetto di conoscere i dettagli di questa edizione. Poi come hai detto tu se Darko83 ha info certe allora tanto meglio.

Ottimo, come a tanti altri mi è stato cancellato il preorder di Aquaman 4K da Amazo Uk. In cambio mi manderanno un dildo a cui aggrapparmi forte.

Non ci credo manco un po' che esce così presto, né tanto meno che la steelbook avrà il disco 3D: in Italia in BD3D il film non esce, ed all'estero steelbook 3D non ce ne sono.
Ottimo, come a tanti altri mi è stato cancellato il preorder di Aquaman 4K da Amazo Uk
Se vuoi c'è l'edizione polacca su bluedvd.com, con audio ITA su entrambi i dischi 2D e 4K (al 100%, mentre di quella inglese ancora non si conoscono le specifiche), ma costa una tombola...
Oppure quella ceca, con audio ITA solo sul disco 4K, ma anche lì andiamo su prezzi non proprio popolari.

Poi magari l'audio ITA sui dischi UK non c'è, e tirate tutti un sospiro di sollievo :D:D

Ultima modifica:
Confermata l'assenza della traccia ITA da tutti i dischi UK di Aquaman (solo traccia inglese): almeno la cancellazione da parte di azUK è indolore :asd:

Sbagliato :D
Niente audio ITA in Francia (e Germania), su nessun disco.
Come già detto altre volte, audio ITA solo in Spagna (2D), USA/RepCec (4K, mettiamoci pure India e Thailandia va) e Polonia (2D/4K)

Ultima modifica:
Steelbook Alien 4K

Buongiorno signori,
Sono una new entry del forum, ma vi seguo da tantissimo twmpo.
Vorrei ordinare la steelbook 4K di Alien ma non riesco a capire se ha lingua ita.
Grazie

Ciao, e benvenuto.
Stando a quanto riportato su
http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=50198
il disco 4K di Alien è praticamente unico in tutto il mondo, quindi dovunque compri la steelbook, ci trovi la traccia ITA; quando al disco BD, non dovrebbe essere cambiato, quindi l'audio ITA lo trovi in Italia ed in estremo oriente. In definitiva le steelbook europee hanno tutte l'audio ITA sul disco 4K, ma nessuna sul disco BD

Ultima modifica:
Ultima modifica: