[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

per quanto riguarda Billy Lynn: Un Giorno da Eroe (Steelbook) (Blu-Ray) ordinato il 27 gen è arrivata mail da amz
.........Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili............

3 ago Germania
Resident Evil: Vendetta (Limited Steelbook Edition) (Blu-ray + Bonus Blu-ray + UV Copy) Blu-ray
fonte

28 sett nuova edz tedesca
Blade Runner fonte

Amazon ha cancellato le prenotazioni per la steelbook di Guardiani della Galassia 2.
Sarà il preludio all'uscita della versione in 4K, o solo l'ennesima fregatura? Al momento sembra resistere solo nello store tedesco.

veramente resiste ovunque, in Italia è prenotabile dappertutto: IBS, dvd-store, MW), così come anche in Spagna e paesi scandinavi (su zavvi poi è esaurito da tempo ma tornerà disponibile, come al solito, in prossimità dell'uscita), ed in Francia è esclusiva fnac...

Sì, capita spesso che la disponibilità di un prodotto in prenotazione vada e venga, ma non mi era mai capitato che addirittura cancellassero l'ordine dicendo:

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che la distribuzione del seguente articolo è stata cancellata:
"Guardiani della Galassia Volume 2 (Blu-Ray 3D + 2D Steelbook)"

L'unico episodio simile che ricordo è stato quello relativo alla versione 4K di "Hacksaw Ridge", prenotabile per un periodo e poi cancellata. Tutti gli altri store ci hanno messo qualche giorno ad allinearsi.
Boh, staremo a vedere che cosa combineranno... :confused:

a mio parere, visto quanto scritto nella mail di amazon, è solo un problema di comunicazione fra il distributore, che ancora non ha una data di disponibilità precisa, ed amazon: evidentemente, visto il numero di ordini ricevuto, amazon ha deciso di chiudere tutto, per evitare qualsiasi problema. La steelbook è non prenotabile, ma la pagina è ancora online su amazon (in genere eliminano proprio la pagina dell'articolo)..
Anche io cmnq l'ho in preordine anche su ibs, ordinata con lo sconto del 30% attivo alla fine di maggio, la pagherei 23€, quindi avrei cmnq cancellato l'ordine su amazon :D:D

Ultima modifica:
Ho visto un un unboxing su youtube della steel di "Lego Batman": già la fantasia così minimalista non mi piace, ma poi ho visto che non c'è alcun elemento che sporge. Stavolta prenderò il blu-ray semplice

King Arthur: il potere della spada, steelbook ITA

Dai report online: Logan, steelbook con audio ITA anche in FRA e GER

Transformers: l'ultimo cavaliere steelbook ITA, al momento su amazon, per fine ottobre

Ultima modifica:
Ricordo che da MW fino a domenica c'è lo sconto del 50% per l'acquisto di almeno 5 articoli nel reparto homevideo (si possono prendere steelbook anche appena uscite, come The great wall e Logan, a 11,50€); c'è inoltre uno sconto del 10% per il preordine della steelbook de La mummia (2017), in uscita il 4 ottobre