[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Sono già prenotabili le edizioni amaray qui da noi, e non c'è traccia della steelbook: non sono troppo ottimista (se amazon avesse un'esclusiva, già lo sbandiererebbe ai quattro venti, come per Batman v Superman o Animali fantastici e dove trovarli) :(
Cmnq, al momento, in Europa la steelbook è a listino in Germania, RepCeca e Finlandia, ma ovviamente impossibile dire quale avrà audio ITA (escluderei cmnq già da ora Germania e RepCeca, e poi lo shop finlandese che la vende, discshop.fi, non spedisce all'estero).
Se poi WB si comporta come con Animali fantastici e dove trovarli, la traccia italiana sarà presente solo in Italia, quindi ancora peggio

Ultima modifica:
Vabbè ormai il dubbio rimane se prendere l edizione 4k o la steel...io opto x i dischi 4k speriamo facciano anche li le stewl. .

se a qualcuno può interessare amazon IT fa questa offerta "Offerta Blu-ray e DVD: 3 titoli = 50% di sconto" che include anche una ventina di steelbook: da segnalare la saga di underworld, tarzan, warcraft e altro

anche da noi le steelbook Transformers il 7 giugno fonte amz it
inoltre 26 lug fonte amz it bd+dvd
The Punisher (Steelbook- Edizione Limitata)
Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe (Steelbook- Edizione Limitata)
Watchmen (Steelbook- Edizione Limitata)
The Green Hornet (Steelbook- Edizione Limitata)
10 Cloverfield Lane (Steelbook- Edizione Limitata)
Piccoli Brividi (Steelbook- Edizione Limitata)
Moon (Steelbook- Edizione Limitata)
La Quinta Onda (Steelbook- Edizione Limitata)
2012 (Steelbook- Edizione Limitata)
World War Z (Steelbook- Edizione Limitata)
Super 8 (Steelbook-Edizione Limitat)

Ultima modifica:
Non si tratta di edizioni a 2 bluray ma un br+un dvd..mi sa che quella di Cloverfield lane sarà uguale a quella bruttina già uscita .

si correggo il post
si aggiungono bd+dvd
Hellboy (Steelbook- Edizione Limitata)
Star Trek Beyond (Steelbook- Edizione Limitata)
Salt (Steelbook- Edizione Limitata)

Uscito il report del disco: Assassin's creed audio ITA anche in FRA e GER
Per altro, qui da noi, la steelbook è esclusiva Gamestop (al di là della breve disponibilità su amazon, dove è fuori listino da settimane ormai), ed ha anche il 3D ;)
https://www.gamestop.it/Platform/Games/104061

Sing audio ITA anche in..........[CUT]

ma la prenotazione che ho io della steelbook 3D su amazon rimarrà confermata ???????