[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Nessun errore: è disponibile anche la steelbook di American sniper da MW ITA, uguale a quella già nota, più altre stickerbook: Capitan Harlock, V per vendetta, 300: l'alba di un impero, Arancia meccanica, Il grande Gatsby, Balla coi lupi e Hunger games

pic by Mastalive (cliccate sulla miniatura per la piena risoluzione)

Ufficialmente escono il 18, ma ovviamente alcuni shop le hanno già disponibili

Ultima modifica:
Sì, ma occhio che le steelbook sono solo quella di Interstellar e American sniper, le altre sono schifose stickerbook (steelbook grezza con appiccicato l'artwork/adesivo)

Personalmente le sticker non dovrebbero nemmeno comparire nell'elenco in prima pagina, visto che è solo una pigliata per i fondelli... Sono orride, con gli adesivi appiccicati a membro di cane e se le tieni in collezione con le steel vere si distinguono ad un km di distanza.
Io ne ho 2, quella di Frankenstein junior e quella di Pearl Harbor regalatami da un amico (non so dove l'abbia presa)... Come al solito visto che i distributori nostrani ci considerano solo dei pecoroni a cui sfilare soldi, con la crescita della moda delle steel hanno deciso di darci l'accontentino con delle steel rattoppate che a loro costano 4 soldi. Imho decisamente da scaffale, a sto punto meglio le amaray, magari ricoperta da una bella slipcase ;), se hanno successo, vedrete che ce le rifileranno sempre di più in futuro mentre dalle altre parti arrivano quelle vere.

Sì, ma occhio che le steelbook sono solo quella di Interstellar e American sniper, le altre sono schifose stickerbook (steelbook grezza con appiccicato l'artwork/adesivo)

Si grazie, mi interessa principalmente interstellar, ed eventualmente the departed, ma ora vedo com'è. Dopo provo ad andare al mediaworld per vedere se ci sono. Hai detto che dovrebbero uscire il 18 giusto?

quella di interstellar è bruttissima l'immagine pare fuori fuoco, quella di sniper invece è ok.

p.s.

a mediaworld quelle di star wars a 17.90 l'una.

Ultima modifica:
quella di interstellar è bruttissima l'immagine pare fuori fuoco, quella di sniper invece è ok.

Ne avevo vista una, non ricordo dove, con in copertina l'endurance, era molto bella.
Simile alla copertina degli ost, per intenderci.
p.s.

a mediaworld quelle di star wars a 17.90 l'una.
Per poco su amazon erano scese a 14/15.99 l'una un po' di tempo fa, non ho pensato a prenotarle D:

Ma c e anche american sniper da media? Costa sempre 10 euro?
ma l'hai letto il mio post di stamattina con la foto?
Ne avevo vista una, non ricordo dove, con in copertina l'endurance, era molto bella.
Simile alla copertina degli ost, per intenderci.
Le steelbook estere di Interstellar sono tre (pics credit ad autori vari), sempre tenendo a mente che solo quella francese, esclusiva di fnac, ha audio ITA:
1) Cina di HD-Zeta (quella cui probabilmente ti riferisci)

2) Canada di FutureShop (sopra) vs. Europa (ed altri), e quindi anche Italia (sotto)

Direi che quella cinese vince a mani basse

Ora sto andando a vedere. Qualcuno di milano sa se sono già uscite qua? E se si, in quale?
Centr commerciale Metropoli (pare non ci fosse però quella di American sniper).
Per i napoletani invece, al MW di Marcianise sono già tutte disponibili
Per i romani, al MW del cc di Roma est ed al Saturn del Parco Leonardo a Fiumicino, ci sono tutte

Ultima modifica:
Eh già, vince la cinese ahah, però ha scritte inglesi sopra, se si trovasse a "poco" su internet ci si potrebbe pensare. Anche se ha due dischi invece di tre, da quanto si vede dalle immagini.

Il metropoli è praticamente dall'altro lato di milano per me, non è molto comodo ahah.
Dove sono andato prima però non c'erano, in "bella vista" si vedeva solo star wars, neanche quelle dello studio ghibli, relegate nel reparto anime, quasi 20 euro l'una entrambe, troppo, spero (mi illudo) che si abbasseranno un po prima o poi .-.
Nei prossimi giorni provo ad andare in altri due mediaworld all'interno di centri commerciali, se no aspetto il 18, tanto non manca molto.

Si può togliere da confermare in 50 SFUMATURE DI GRIGIO in UK non ha italiano e non c'è neanche la steelbook mentre in Germania c'è la lingua.
Non so ma ste foto non riesco a guardarle se le clicco.....ho un tab 4 e s6 e mi dice hai 13 virus installa antivirus e mi manda sulla app. Io so togliere tutto senza installare niente ma per chi non lo sa non è una rottura e comunque le foto non le vedo.

Ultima modifica:
Non mi metto certo a piangere per la cancellazione di quella steelbook :asd:
Quanto alle immagini, evidentemente i tuoi apparecchi non digeriscono il sito imagebam dove sono uppate le immagini, inutile dire che non c'è alcun virus; installati un adblocker, e vedrai che passa tutto....

Ultima modifica:
Neanche io e da mo che ho preso quella tedesca.
Mi puoi dire una cosa.....ma lo hobbit extended edition è già uscito da mediaworld?
No lo so che non ci sono virus sono solo cagata per farti scaricare gli antivirus.....

Ultima modifica:
Una notizia/conferma sulla steelbook ITA esclusiva MW di PIXEL:

la steel conterrà SOLO il disco 3D....ieri da mediaworld oltre la steel c'era il comunicato ufficiale del punto vendita. Inutile dire che il blu ray 3D può essere visto anche in 2D, però il lettore deve essere compatibile 3D se no il disco non viene letto (non ho idea su PC/console quale sia la compatibilità con dischi 3D...)

E non è nemmeno detto che tutti i lettori 3D siano in grado di "trasformare" il video in 2D ;)
Mi puoi dire una cosa.....ma lo hobbit extended edition è già uscito da mediaworld?
Al solito, alcuni negozi lo hanno già, altri no: immagino che la data di uscita ufficiale sia la stessa delle edizioni amaray, il 18: cmnq ormai ci siamo; purtroppo pare che non ci sia ancora traccia invece della steelbook del primo film EE

Ultima modifica:
Ok grazie....non ci provo neanche fino al 18 tanto a Torino non è mai successo che escano prima del giorno ufficiale.
Riguardo a Pixels la trovo una figata sta storia del disco 3d.