Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse non ti cambia la vita, però attenzione che con tutta probabilità è la versione theatrical da 117 minuti, non la extended da 139 che si ritrova chi aveva comprato il dvd uk che festeggiava il 30° anniversario.
non entro nel merito sostanziale delle differenze, sono ben dettagliate in uno dei link che avevo messo... però certo un vero amante del film potrebbe aver piacere a possedere entrambe le versioni per giudicare da sèL'extended non l'ho ancora vista, ma aggiunge sostanzialmente altri momenti musicali, penso che la theatrical vada più che bene per gli amanti del film (certo, le mettessero entrambe in una stessa edizione, non sia mai...). Più che altro per noi italiani la theatrical almeno è interamente doppiata.
A proposito, ma quindi la traccia italiana non c'è..........[CUT]
Come al solito, se ci sarà steelbook per la EE del terzo film de Lo hobbit, arriverà del tutto non pubblicizzata, come spesso accade (vedi Terminator: genisys)Ma di una steelbook extended dell'ultimo hobbit magari esclusiva mediaworld non se ne sa niente ?
Poi su zavvi c'è la steelbook di CRIMSON PEAK distribuito da universal e spero che continuo sulla strada del disco unico ma sopra il logo universal si vede un altro logo e mi sembra quello della legendary e la mia domanda è potrebbe cambiare qualcosa?
No: il film da noi è 01 Distribution, casa italiana, quindi l'audio ITA sarà solo nei BD venduti in Italia; quindi spera che 01 ne faccia una steelbookSoutpaw ed Tedesca stell, ha la lingua italiana?
Spesso le esclusive di MediaMarkt/Saturn in Germania hanno una card lenticolare (ultima la steelbook di MM per Terminator: genisys in uscita fra qualche giorno), ma sono steelbook acquistabili solo da residenti onine/in negozio o tramite ebay/marketplace vari (o unendosi ad un groupbuy sui forum), in quanto i rispettivi siti non spediscono all'esteroIn europa chi ha le steelbook lenticolari oltre a filmarena e a qualche esclusiva zavvi?
Quante probabilità ci sono che il bundle Miyazaki su dvd-store sia disponibile per un altro mesetto o due?