[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Come al solito a Torino non sanno neanche di cosa parlavo.....ma mi hanno detto provi a passare domani che c'è il ragazzo che se ne intende. Bahhhhh non basterebbe guardare su uno di quei tanti computer che hanno?
Infatti ufficialmente escono domani, come al solito alcuni negozi le hanno già (sono cmnq le stesse vendute da zavvi ad inizio mese)

segnalo su DVD Store promo warner 3 con -50% con parecchie steelbook.
peccato che le ho praticamente già tutte.

PS: nella promo presenti le 3 steel della trilogia di Batman di Nolan

Ultima modifica:
Grazie
Ennesima volta che amazon mi manda steelbook rovinate e dinuovo non è il corriere perché sono segni che erano di sicuro già presenti al momento di metterle nella scatola. Io ho finito esclusive a parte di comprare da Amazon. ....tipo adesso una steel non è disponibile e poi troppi sbattimenti per il reso e poi una nuova riconsegna e magari sono nuovamente rovinate......basta: rimborso e le compro su zavvi.

Perché? Per adesso ancora non ho avuto mai problemi con zavvi. Poi i film me li trovo in buca e non devo aspettare nessuno poi se succede molto di rado qualcosa uno lo accetta ma con amazon sta diventando pesante ormai tra parenti amici e personalmente problemi ce ne sono troppi.
Personalmente io prenderei qualsiasi steelbook da dvd store ma non arrivano sempre tutte. Tipo la saga di star wars la prendo li oppure edward e Sound of music ma se non le hanno mi devo rivolgere altrove. Poi comunque le steelbook di star wars le avrei prese anche su amazon per via del prezzo ma sinceramente 6 steelbook sono troppe e non vorrei avere problemi.

Ultima modifica:
Segnalo una steelbook
MISSION IMPOSSIBLE ROGUE NATION edizione tedesca in uscita il 17 dicembre , tra l'altro con un artwork completamente diverso e non esclusiva mediamarkt.
Riguardo alle steelbook rovinate una è già in viaggio mentre per l'altra mi hanno rimborsato non essendo più disponibile.

Ultima modifica:
Di operazione UNCLE c'è la steel crucca su az.de
Dunque, come previsto, WB utilizzerà il Dolby Atmos anche per la traccia tedesca, ora bisogna sapere se sarà su core DD+, come avvenuto per American sniper (che aveva disco unico EU), o se sarà su core DDTrueHD7.1 (come per Mad Max: fury road e San Andreas), nel qual caso scordiamoci l'audio ITA in Germania (ed in Francia)
Se tanto mi dà tanto, mi sa che ormai l'audio ITA all'estero nei film WB lo troveremo solo nei dischi UK/SPA (speriamo che riprendano a vendere steelbook in UK) e magari in quelli SCAND (come MM:fr e SA, appunto)...

Ultima modifica:
Segnalo una steelbook
UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA edizione inglese
Quindi anche per la steelbook di Pan non ci sono speranze anche se per me su quelli non 3d c'è qualche speranza in più vedi Annabelle.

Ultima modifica:
Secondo me conta più il film in sé che il 3D: per Pan mi sbilancio già da ora, e scommetto che il BD avrà lo stesso trattamento di MM:fr e SA; Annabelle per altro è stato editato da WB quando ancora usava il DTS HD MA (o cmnq ad inizio anno, dopo l'esordio con American sniper, titolo di ben altro spessore), ed in ogni caso non è certo un titolo di grande risonanza, che è la sola cosa che importa secondo me

p.s.
A quanto sembra c'è la steelbook di Terminator: genisys da MW ITA :eek:

Ultima modifica:
Sarà senza il disco 3d come tutti gli altri?
Bah per adesso tengo le altre prenotazioni.
Anche se sicuramente sempre meglio di niente.