[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Le steel della kochmedia sono disponibili su dvdstore a 1euro e rotti in meno:in più hanno le figure che sono uguali a quelle messe quakche pist più su, che io trovo molto belle.:D

azFR ha modificato gli artwork delle steelbook dei tre film di Matrix previste per giugno: direi che ora ci siamo davvero :oink:
Quella del primo film riprende l'artwork della steelbook uscita da noi prima come esclusiva di MW, e disponibile poi anche su azIT (dove è tutt'ora a 10€ e rotti), le altre hanno il fronte delle amaray
Sicuramente sono più in linea con quella del primo che avevo preso da mediaworld.Infatti ero insicuro se ricomprare anche la prima ma ormai non c'è più problemi.

Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.Contentissimo di non essermi fatto fregare.:cincin:

Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.Contentissimo di non essermi fatto fregare.:cincin:

A me, di Batman, piaceva un sacco il cofanetto esclusiva di azDE...mi sono mangiato le mani per non averlo acquistato subito all'epoca quando ne avevo l'occasione... :(

A me, di Batman, piaceva un sacco il cofanetto esclusiva di azDE...mi sono mangiato le mani per non averlo acquistato subito all'epoca quando ne avevo l'occasione... :(

Non lo dire a me...

...intanto non era concepibile spendere più di 50 € per una trilogia in cui 2 blu-ray sono passabili...

Probabilmente è già stato segnalato e se è cosi me ne scuso... È prevista da qualche parte la steel di "American sniper"?
Stranamente in Europa sono state annunciate steelbook solo nei paesi scandinavi (ovviamente limitate alla sola vendita nazionale); all'estero solo in nord america ed in estremo oriente.
Il lato positivo però è che da noi il BD (rigorsamente in amaray, ovviamente, a meno di improbabili annunci dell'ultimo minuto) esce un mese prima che nel resto d'Europa (essendo incrediblmente il prim paese che lo ha avuto nei cinema, da capodanno), cioè metà maggio contro fine giugno: in caso di eventuali annunci futuri di steelbook europee sapremo già quali tracce aspettarci

Le steel delka trilogia di Batman di Nolan sono le stesse che vendevano a prezzi spropisitati facendo credere che erano super limited.

Sono parecchio bruttine come immagini, era molto meglio la steelbok italiana esclusiva MW di TDKR e sono felice di averla presa al volo! :)

Comunque in Italia vedo che steel ne stanno uscendo rendendo difficile capire dove si debbano prenotare le steel,per non dover sempre cancellare gli ordini.

Steelbook della trilogia di Mad Max (costa 4€ e mezzo meno che da noi spedita) e dei tre film sfusi anche in SPA

Ultima modifica:
La steel de Gli spietati di az. De ha l'italiano?
l'ho in preordine su az.fr ma visto i pacchi tedeschi preferisco ordinarla qui:D

Ultima modifica:
Pensa che io l'ho tolta da amazon.fr e ordinata su zavvi, anche sapendo che ha la lingua italiana anche in Germania. Io zavvi lo preferisco a tutti.

Mad max potrebbe a sto punto uscire con le singole anche da noi.Prima di fare qualche altro passo aspetto a fine aprile.