[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ma si lo so l'avevo segnalato io.Adesso non è in vendita per i motivi sopracitati ma tra un po tornerà nuovamente. Poi se l'unico problema è quello non capisco tutte ste indagini chr devono fare.

Riporto volentieri la richiesta di jfk78 in altra sezione e posto la lista delle SB che ho comperato oggi:
A €9.90
Orgoglio e Pregiudizio LE, Rambo First Blood LE, The Blues Brothers LE, Lo Squalo LE.
A €7.90
Sin City, Il Lato Positivo, Shadowhunters SE, Master and Commander, Ender's Game SE, La Passione di Cristo Def. Edit., Cloud Atlas.
ma c'erano anche altri titoli tra cui American Gangster LE.

Riporto volentieri la richiesta di jfk78 in altra sezione e posto la lista delle SB che ho comperato oggi:
A €9.90
Orgoglio e Pregiudizio LE, Rambo First Blood LE, The Blues Brothers LE, Lo Squalo LE.
A €7.90
Sin City, Il Lato Positivo, Shadowhunters SE, Master and Commander, Ender's Game SE, La Passione di Cristo Def. Edit., Cloud Atl..........[CUT]

Ok grazie.....buonissimo prezzo.

Le ss da fnac sono improponibili per acquisti di un numero limitato di copie....
Al di là dei 35€ richiesti per questa steelbook, che sono assurdi in egual modo :rolleyes:

The hunger games: il canto della rivolta - Part I, steelbook ITA, esclusiva MW (ovviamente :ncomment: ...) dal 15 aprile
https://www.facebook.com/hungergame...0.1427799423./816386335077105/?type=1&theater
Il frontale è come le edizioni nordamericane e ceca, quindi immagino che valga anche per il retro e l'interno (immagini da prendere cum grano salis, visto che non ne ho la certezza ovviamente)

pics by HDN's pbtour4il

Ultima modifica:
Infatti, per quanto mi riguarda, se ne resta in Francia, almeno fino a quando non si saprà se il titolo è quello francese (Jupiter - le destin de l'univers) o quello originale (come spero, Jupiter Ascending), e non saranno scesi a più miti consigli sul prezzo (ma ne dubito nel breve periodo, visto che, bene o male, il prezzo di steelbook 3D di WB su fnac è sempre quello)

Ultima modifica: