[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Il primo steelbook zavvi di Roger Rabbit è uno dei miei rimpianti... questa versione gold non è male, una copia forse la prenoto, ma trovassi la prima..

Per me è meglio questa di due colori anziché tutta rossa . Comunque si trova a non meno di 70 euro:magari adesso che esce questa la abbassano e tengono poi a un prezzo alto questa.

Per un film solo 2D il prezzo è cmnq esagerato (al di là della qualità artistica del film)
In ogni caso, visto il recente andazzo con i titoli Univesal, è probabile che arriverà anche da MW a 20€

Partito il preorder di who framed Roger Rabbit e con vouchc5 si ha 1.25 euro di sconto.

Ultima modifica:
Gravity 3D anche in FRA, edizione con disco 2D con traccia ENG DolbyAtmos e tracce localizzate in edizione SilentSpace (il disco 3D è invece quello già noto)

Ultima modifica:
Forse è stato già segnalato... Comunque le steel di Gravity e Godzilla ci sono anche da MW (Benevento) a 16.99€.

Idem quella dei super robot Nagai a 24.99€.

Beh, che ti devo dire a noi quaggiù ce le fanno pagare di meno... però ogni tanto ci rifilano qualcuna ammaccata ;)... scherzo, ha ha ha...
Io l'ho presa su amazon a 30€ ed è arrivata talmente perfetta, stranamente, visto la "scalogna" e la insulsa confezione di az, che quasi quasi son contento di averla pagata di piu...

Ultima modifica:
Volevo prendere Ninja Turtles in steelbook in Francia su Amazon ma
la steel è finita sotto indagine perché un acquirente ha detto che la descrizione non è conforme a quello che ti arriva.