[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

È successo anche a me e ho fatto un ordine nuovo, sempre che il film sia disponibile. Io adesso ho ordine in preparazione.Smanettaci ub po ma non credo si possa ripristinare l'ordine ma nob sono sicuro al 100%.

Ultima modifica:
Ho fatto anche io così, per evitare problemi...

...alla mia domanda su Insomnia per caso qualcuno ha qualche indizio? Io ho appunto l'edizione Medusa del 2013, ma come molti sapranno è inferiore a quella internazionale della Warner, quindi dato che ora la stessa Warner Italia distribuirà la nuova versione steelbook speravo fosse ora che pubblicassero da noi il loro master...

speriamo di no... sarebbe un fail incredibile, dato che sugli amazon esteri sono riportati come normali steelbook.

Stesso artwork esterno di quella cinese, vediamo che finitura avrà
Peccato per la faccia di Franco sulla costina, che ci sta come i cavoli a merenda :doh:

Ultima modifica:
Ho fatto anche io così, per evitare problemi...

...alla mia domanda su Insomnia per casoitalianolcuno ha qualche indizio? Io ho appunto l'edizione Medusa del 2013, ma come molti sapranno è inferiore a quella internazionale della Warner, quindi dato che ora la stessa Warner Italia distribuirà la nuova versione steelbook speravo fosse ora che pubblicass..........[CUT]

Bah penso proprio che se la steel è distribuito dalla warner il disco sia loro.Non penso che mettano un disco italiano.

Eh speriamo, in Italia non si sa mai. Considerando anche che Medusa ormai è stata inglobata proprio da Warner, penserei che piuttosto che fare dei nuovi dischi aggiungendo l'italiano, riciclino i vecchi...

..nel caso qualcuno qui dentro ha intenzione di acquistarlo?

Eh speriamo, in Italia non si sa mai. Considerando anche che Medusa ormai è stata inglobata proprio da Warner, penserei che piuttosto che fare dei nuovi dischi aggiungendo l'italiano, riciclino i vecchi...

..nel caso qualcuno qui dentro ha intenzione di acquistarlo?

Ah....allora può essere.Ma io a sto cose non ci penso. A parte 28 giorni dopo non ho mai avuto grossi problemi di definizione.

Aspetta mica è detto che poi effettivamente li prendo. ....comunque a sto prezzo non dovrebbero esserci problemi. Anche se io vado controcorrente e preferisco le spedizioni tipo zavvi.....i corriere non li becco mai.Quindi molte volte me li faccio prendere dai miei o non li prendo per questo motivo.
Non capisco le due versioni che mi hai dato....una è americana e non ha la traccia italiana quindi va da se che alla fine rimane solo un disco e quindi laa risposta è scontata.Sempre che ho visto bene.

Ultima modifica:
Anche per me l'edizione di Insomnia sara' esattamente la stessa gia' distribuita in Italia dalla Warner che prima era della Medusa. Non credo proprio che editino una nuova versione quando ne hanno una gia' pronta. E se devo essere sincero io preferisco l'edizione italiana. La resa delle immagini e' piu' naturale e quei colori piu' caldi dell'edizione americana secondo me poco si addicono al film in questione.

Non capisco le due versioni che mi hai dato....una è americana e non ha la traccia italiana quindi va da se che alla fine rimane solo un disco e quindi la risposta è scontata.Sempre che ho visto bene.

Ahh... no è che pensavo, anzi speravo, che stavolta con distribuzione Warner ci beccavamo il loro disco... vabè, speranze in fumo. Ordino lo steel francese e tanti saluti.

E se devo essere sincero io preferisco l'edizione italiana. La resa delle immagini e' piu' naturale e quei colori piu' caldi dell'edizione americana secondo me poco si addicono al film in questione.

Veramente con tutta probabilità sono i colori della versione americana (che poi è quella che hanno in tutta Europa, tranne noi ovviamente) quelli originali; considerando come lavora Warner negli ultimi anni sui film senza DI, il loro master proviene sicuramente da una fonte migliore. Nel topic apposito diversi utenti hanno espresso la loro perplessità sul master Medusa che sembra un telecine.

Poi dove sarebbe la naturalezza delle immagini nel disco Medusa che ha un contrasto più vistoso? Guarda la differenza sul primo screenshot, quello con l'aereo.. oppure qui: http://www.caps-a-holic.com/hd_verg...710&disc1=1999&disc2=1664&lossless=#vergleich
Il bd americano è più soft e naturale, decisamente più vicino al look prediletto da Nolan.

non è prevista una steelbook con audio ita anche per memento vero? :) o una nuova edizione...

No, rimanendo in tema di tirchiacci, temo che Eagle/Videa non sgancerà soldi per darci l'edizione 10° anniversario...

Ultima modifica:
Veramente con tutta probabilità sono i colori della versione americana (che poi è quella che hanno in tutta Europa, tranne noi ovviamente) quelli originali; considerando c..........[CUT]

Mi dispiace ma io continuo a pensare che quella con una resa piu' naturale sia quella della medusa. In tutti gli screenshot e' evidente che il master della warner ha una colorimetria modificata. Il contrasto sulla medusa forse e' un po troppo accentuato, pero' io preferisco avere i colori fedeli all'originale su un master un po piu' vecchio piuttosto che magari un nuovo scan a cui e' stata cambiata la colorimetria. Se poi e' stato Nolan a volerla cambiare allora e' un altro discorso, pero' insisto che preferisco i colori piu' freddi che piu' si addicono al tipo di film. Inoltre vedendo la comparazione di Memento qui http://caps-a-holic.com/hd_vergleic...&hd_multiID=1625&action=1&lossless=#vergleich , si vede lo stesso trattamento nel nuovo master della lionsgate, che e' decisamente migliore rispetto al precedente della Sony, che pero' non ha quei colori caldi tendenti al ciano e all'arancione.

Ultima modifica:
Io preferisco i colori della prima figura che sono poi quelli che da un plasma in confronto a un led . Comunque va bene tutto ma lavorando sul tv si possono ottenere entrambi i colori.