Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esclusiva amazon ITA
Batman begins
Il cavaliere oscuro
[URL="http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Steelbox-Esclus..........[CUT]
Ho fatto anche io così, per evitare problemi...
...alla mia domanda su Insomnia per casoitalianolcuno ha qualche indizio? Io ho appunto l'edizione Medusa del 2013, ma come molti sapranno è inferiore a quella internazionale della Warner, quindi dato che ora la stessa Warner Italia distribuirà la nuova versione steelbook speravo fosse ora che pubblicass..........[CUT]
Eh speriamo, in Italia non si sa mai. Considerando anche che Medusa ormai è stata inglobata proprio da Warner, penserei che piuttosto che fare dei nuovi dischi aggiungendo l'italiano, riciclino i vecchi...
..nel caso qualcuno qui dentro ha intenzione di acquistarlo?
Stesso artwork esterno di quella cinese, vediamo che finitura avrà
Peccato per la faccia di Franco sulla costina, che ci sta come i cavoli a merenda :doh:
Appena preso con the prestige.
Non capisco le due versioni che mi hai dato....una è americana e non ha la traccia italiana quindi va da se che alla fine rimane solo un disco e quindi la risposta è scontata.Sempre che ho visto bene.
E se devo essere sincero io preferisco l'edizione italiana. La resa delle immagini e' piu' naturale e quei colori piu' caldi dell'edizione americana secondo me poco si addicono al film in questione.
non è prevista una steelbook con audio ita anche per memento vero?o una nuova edizione...
Veramente con tutta probabilità sono i colori della versione americana (che poi è quella che hanno in tutta Europa, tranne noi ovviamente) quelli originali; considerando c..........[CUT]