[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

A me arriva domani, bah chissà da dove è realmente partita. In teoria avrei dovuto riceverla prima io, visto la conformazione geografica.Comunque che palle se mi arriva ammaccata:a sto punto se so che escono in Italia non ci saranno più dubbi dove farò l'acquisto.

Dunque a me, a Torino, il pacco è arrivato oggi pomeriggio ma...... Nel flyer di Dracula non è riportata la nostra lingua che è invece segnata su quello di Equalizer. Siamo sicuri che Dracula FR abbia ITA?

Strano che Universal canni le fascette (io non ci ho nemmeno fatto caso, appena ho visto lo stato della steelbook l'ho subito rimessa nella busta di cartone e ho richiuso tutto), in genere sono sempre complete (le fascette delle edizioni inglese e tedesca riportano tutte le lingue infatti): il disco contiene tutte le lingue europee, su questo onn c'è dubbio, anche se ormai lo avrete scoperto da soli

Ultima modifica:
Dunque a me, a Torino, il pacco è arrivato oggi pomeriggio ma...... Nel flyer di consegna . Comunque è arrivato integro.iportata la nostra lingua che è invece segnata su quello di Equalizer. Siamo sicuri che Dracula FR abbia ITA?

Si anche a me.C'era scritto per oggi ma alle 18.30 è arrivato. ....strano perché di solito mi scrive in consegna . Comunque è arrivato integro.

Arrivato lo steelbook zavvi di I SAW THE DEVIL. Fortunatamente integro...

...ora devo sperare che American Graffiti e Il Senso della vita, che sono attualmente in viaggio, arrivino ugualmente sani e salvi.