Slask
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Scusate se chiedo ancora supporto per la questione dello steelbook ammaccato, sto preparando il pacco per rispedire l'oggetto danneggito, però sorgono due problemi:
1) non riesco a trovare da nessuna parte la cedolina/ricevuta che era contenuta nel pacco. Ditemi che non è essenziale affinchè accettino l'oggetto per mandarmi quello in sostituzione...
2) nel modulo che mi hanno mandato via mail, da compilare e infilare nel pacco, nella tabella dei dati c'è una X sotto la dicitura REFUND, mentre sotto REPLACEMENT è vuoto, io avevo detto chiaramente all'operatore che volevo spedita un'altra copia del film in sostituzione. Come devo procedere, stampo il modulo e metto la X sotto Replacement cancellando quell'altra... o devo farmi inviare un altro modulo?
1) non riesco a trovare da nessuna parte la cedolina/ricevuta che era contenuta nel pacco. Ditemi che non è essenziale affinchè accettino l'oggetto per mandarmi quello in sostituzione...
2) nel modulo che mi hanno mandato via mail, da compilare e infilare nel pacco, nella tabella dei dati c'è una X sotto la dicitura REFUND, mentre sotto REPLACEMENT è vuoto, io avevo detto chiaramente all'operatore che volevo spedita un'altra copia del film in sostituzione. Come devo procedere, stampo il modulo e metto la X sotto Replacement cancellando quell'altra... o devo farmi inviare un altro modulo?
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