[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Martedì mattina ho ricevuto comunicazione della cancellazione dell'ordine (richiesta fatta via mail sabato scorso): a tutt'oggi i soldi sono ancora "bloccati" sulla postepay, spero che entro la fine della prossima settimana tornino pienamente disponibili

Non so come funzioni per la postepay, ma per una prepagata bancaria di solito se ne passano 20 giorni un mese.:sob:

Saresti cosi gentile da copiaincollare il testo della mail di disdetta? te ne sarei grato...i soldi di solito li sbloccano dopo minimo 20 giorni...

Grazie mille, ora disdico...i soldi li vediamo a inizio gennaio credo...speriamo i maledetti disneyani non blocchino l'audio ita sulla steel tedesca...

Fermi tutti da chi hai saputo sta cosa dei mercenari 3?edit: grazie Salva, ci speravo. .da mercoledì mercenari 3 steelbook (anche se brutta) da media...mia subito

Ultima modifica:
No, solo negli shop fisici, com al solito
Sembra la stessa steelbook in vendita su zavvi (almeno l'artwork sul fonte è lo stesso: ovviamente l'audio ITA lo travate solo da noi), per chi volesse farsi un'idea
pompei 3D che è andato esaurito :boh:
su azIT lo trovi da vvenditori terzi a circa 30€

Ultima modifica:
nuovi arrivi :

axgncj.jpg

2wo9clx.jpg

Ultima modifica:
Beh, se è per questo su zavvi costa la metà rispetto a azIT :D
Arrivata da Zavvi la steelbook de "La sottile linea rossa": dell'audio e dei sottotitoli in italiano manco l'ombra....
E quindi? Nella lista è riportato chiaramente solo il tag ITA accanto al titolo del film: secondo te che significa?

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida, ma se ho capito bene, de Lo Hobbit (versione estesa), solo le UK 3D hanno audio ita giusto?
Più che altro a me interessava avessero audio originale e sub ita!

Lo hobbit 1 ed. estesa 3D - UK, FR
Lo hobbit 2 ed. estesa 3D - UK (solo 2D), FR, ITA

A me sembra tutto molto chiaro: come puoi dire che c'è solo in UK? :stordita:

p.s.
Se c'è la traccia ITA, ci sono anche i sub ovviamente

Ultima modifica: