Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pare assurdo, ma funziona proprio cosi', e non sei l'unico che ha avuto di questo intoppo: mi dispiace ma, detta papale papale, ti attacchi
A me mi è capitato con AZ uk che avevo "scarica" la carta e me ne ero dimenticato. Al moento dell'evasione mi scrissero che cera un problema e che dovevo controllare i dati della carta o aggiungerne un altra. Probabilmente faranno lo stessoOra voglio capire, a qualcuno di voi è mai capitato che da zavvi provino a prelevare e loro diano il tempo di risolvere dando all'ordine in questione lo status ''payment problem''?
A me mi è capitato con AZ uk che avevo "scarica" la carta e me ne ero dimenticato. Al moento dell'evasione mi scrissero che cera un problema e che dovevo controllare i dati della carta o aggiungerne un altra. Probabilmente faranno lo stesso
beh già se fosse così mi darebbero la possibilità e sarebbe onesto..la mia paura è che me li annullano appena non trovano i soldi..
io per scrupolo 2 ordini ancora in stock ho riordinato inserendo la nuova carta e annullato i vecchi, il problema sono quelli sold out..
Bella fregatura la steel di Maleficent...bella lo stesso ma l'artwork vecchio su colore bianco meritava molto.
cmnq martellali almeno ogni 2/3 giorni nelle vicinanze della spedizione, cosi' almeno si ricordano, e ricordati che zavvi, in genere, spedisce qualche giorno prima della disponibilità (disponibile per lunedi, spedisce già giovedi'/venerdi')beh già se fosse così mi darebbero la possibilità e sarebbe onesto..la mia paura è che me li annullano appena non trovano i soldi..
io per scrupolo 2 ordini ancora in stock ho riordinato inserendo la nuova carta e annullato i vecchi, il problema sono quelli sold out..
infatti è proprio quella di cui parliamo, essendo l'unica che c'è su zavvi
cmnq martellali almeno ogni 2/3 giorni nelle vicinanze della spedizione, cosi' almeno si ricordano, e ricordati che zavvi, in genere, spedisce qualche giorno prima della disponibilità (disponibile per lunedi, spedisce già giovedi'/venerdi')
Ma non e' possibile rintracciarla da qualche parte questa steel?
Questa ad esempio non ce l'ha l'audio in ITA?
http://www.zavvi.com/blu-ray/malefi...n-steelbook-includes-2d-version/10962866.html
Il problema fondamentalmente resta uno solo. Qui da noi finche' non si hanno certezze che una steel abbia l'audio in ITA non si effettuano quasi mai preorder e quando finalmente si sa' che la traccia nostrana sara' presente, la steel che si cercava e' ormai sparita. Che figata...
Ma non e' possibile rintracciarla da qualche parte questa steel?
Questa ad esempio non ce l'ha l'audio in ITA?
http://www.zavvi.com/blu-ray/malefi...n-steelbook-includes-2d-version/10962866.html