[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

ma se hai già quella spagnola che senso ha buttare 40 e passa euro per un'altra steelbook che è IDENTICA

In UK esistono due diverse steelbook di 300: Rise Of An Empire. Quella esclusiva Entertainment Store (vedi foto) non è identica a quella spagnola (l'altra venduta su Zavvi invece sì).

fz6yrq.jpg

L'immagine è una cortesia dell'utente Naughtius Maximus del forum Hi-Def Ninja. Grazie.

Ovvio che mi riferivo alla steelbook acquisatbile su azUK/zavvi, visto che quella di ES non è acquistabile se non tramite GB o ebay (ed oltretutto ha il 3D stampato, e non adesivo, come l'altra) ;)

Come previsto, audio ITA nell'edizione francese di Edge of tomorrow (almeno nel disco 2D, ma sarà di certo anche in quello 3D)
E in UK la steelbook sarà esclusiva dei negozi fisici hmv, quindi (ebay a parte) niente vendita online (a meno di venditori terzi su azUK, che a questo punto mi pare la spiegazione più plausibile per la "steelbook" apparsa a 30£) :muro:

Ultima modifica:
mi raccomando ragazzi... appena sapete qualcosa sull'audio della steel di Maleficent (zavvi) scrivetelo.... se non ha audio italiano disdico la prenotazione

Delle nuove steelbook della Eagle su Azit non riesco a trovare kill Bill. Siccome è l'unica che mi interessa, avendola persa nella precedente metal box qualcuno può mettere il link di dove è ordinabile.
Un saluto
Giovanni
Non è ancora ordinabile....almeno fino a oggi.Anche perché le altre le ho già ordinate.Tranne questa, Sin city e Pulp fiction che ho già quelle vecchie.

Su zavvi è prenotabile L'impero del sole con 10% di sconto ma questa la salto e spero che Jumanji offra la stessa iniziativa e che costi uguale.

Vorrei prendere edge of tomorrow in steel da fnac france:il problema è che quando vado per confermare l'ordine mi chiede un numero di telefono, ovviamente metto il mio che ha prefisso 3 e mi dice che non è valido, quindi non riesco a confermare l'ordine . Poi ti chiede anche il numero della carta fnac che non avendola (almeno quella francese) , non so cosa mettere. Qualcuno ha già acquistato in questo store?

non credo che il telefono sia così importante, cmnq ho provato: ho messo un numero qualsiasi di 8 cife iniziando con il 6, ed un cellulare qualsiasi con il 3, e me l'ha accettato subito ;)
per il numero di carta fnac, a me l'ha chiesta solo all'atto della creazione dell'account, ed ovvimente non ho inserito nulla, non avendola.
Spero solo che non abbia scritte in francese :asd:

Ultima modifica:
non credo che il telefono sia così importante, cmnq ho provato: ho messo un numero qualsiasi di 8 cife iniziando con il 6, ed un cellulare qualsiasi con il 3, e me l'ha accettato subito ;)
per il numero di carta fnac, a me l'ha chiesta solo all'atto della creazione dell'account, ed ovvimente non ho inserito nulla, non avendola.
Spero solo che non a..........[CUT]

Ok grazie.....fatto.Mi sono posto lo stesso dubbio sulle scritte.Poi avendo tanti titoli Warner e le steel avendo tutte le specifiche sul cartoncino, mi sono dato qualche "speranza";-)

ROBIN HOOD (Disney) Steelbook...Quante versioni?

Ciao ragazzi,
desideravo acquistare la steelbook di ROBIN HOOD, il classicissimo della Disney.

Ovviamente sono interessato all'edizione che contiene il doppiaggio italiano...Ora, quante versioni steelbook ci sono di questo bluray? Perché mi pare di aver capito che ne esista soltanto una, prodotta da Zavvi...Eppure in giro trovo schede sempre discordanti tra di loro, la maggior parte di esse riporta solo l'audio inglese e tedesco come lingue disponibili (compreso il sito ufficiale dell'azienda), qualcuna invece anche l'audio italiano...Chi ci capisce è bravo. :confused:

le confezioni con cui viene venduto il film possono essere molteplici, ma di disco con audio ITA ce n'è uno solo: se in pima pagina è segnalato come avente l'audio ITA in un determinato paese, allora vai tranquillo ;)

Segnalo audio ITA nelle steelbook FRA/GER di X-Men: giorni di un futuro passato, ma SOLO nel disco 2D (sarà probabilmente presente anche nel disco 3D della SOLA steelbook FRA, mentre è di sicur assente nel disco 3D tedesco); probabile a questo punto che sarà lo stesso anche per quella inglese

Ultima modifica: