[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

se guardi qui poi, nemmeno in quella italiana di Prometheus c'è il logo steelbook.
Mi dai il link dove dici che è riportato questo nuovo modello di steelbook?

prova ad uppare le foto su i..........[CUT]

Come già detto sono cose che mi ha detto uno che non conosco come voi parlando come sto facendo con voi.Adesso devo guidare.

Anche se ai più la differenza potrebbe non essere percepibile o fondamentale, la differenza tra le STEELBOOK e tutti gli altri contenitori metallici sono molto importanti: in termini di qualità (quella delle STEELBOOK è inarrivabile) e di estetica (qui naturalmente è soggettivo).
Qui c'e' un bella e semplice spiegazione: http://www.bluraysteel..........[CUT]

Si lo so le differenze ivado su un sito francese che mi aveva fatto vedere Bradipolpo ma che oggi è in fase di restauro.

quindi qualcuno ti ha detto che c'è il logo steelbook all'interno? ma le hai comprate o no?
Prima dici, "sono nuovi modelli di steelbook, informatevi" (e non ce n'è traccia da nessuna parte, non sul sito del produttore, o sul sito ufficiale steelbook.com); poi dici "ho tante foto, ma non so come metterle"; poi dici "me l'ha detto uno" ...
Pensa a guidare adesso, appena ti fermi, vedi se riesci a dare qualche link dove hai preso queste notizie (quale sito francese ti ho segnalato? mica mi ricordo :fagiano:) ;)

Ultima modifica:
quindi qualcuno ti ha detto che c'è il logo steelbook all'interno? ma le hai comprate o no?
Prima dici, "sono nuovi modelli di steelbook, informatevi" (e non ce n'è traccia da nessuna parte, non sul sito del produttore, o sul sito ufficiale steelbook.com); poi dici "ho tante foto, ma non so come metterle"; poi dici "me l'h..........[CUT]

Fate una cosa leggete tutto io le steel le ho tutte e tre chi mi ha detto che sono nuove steel è un forum inglese in specifico una persona che stavo parlando e le foto col galaxy no me le fa mettere.I film che usciranno sono Carrie Stoker Le colline hanno gli occhi e Jenniferbody e usciranno come quella di Fight club e Prometheus se poi vogliamo fare i professori io in tre mesi ne ho segmalate molte e acasa ho un muro pieno di steel o metal o cofanetti.quimdi a me di dure cavolate non viene in tasca niente. Poi come ho già detto su non ho la certezza assoluta di queste infornazioni visto che era solo una persona che me le ha date.Poi ripeto la trilogy non ce l ha.

allora ripeto: appena ti fermi, metti il link di questo sito inglese, cosi' possiamo farci un'idea anche noi e saperne di più ;)
Qui nessuno vuole fare il professore, ma se tu dici che è presente il logo steelbook all'interno di quelli che tutti i siti di riferimento indicano come Novobox FuturePak, per quanto mi riguarda voglio semplicemente saperne di più, visto che non sono riuscito a trovare riscontri in tal senso, tutto qua ;)
Si è proprio quella la scritta quindi è una steelbook e se vi informate è un nuovo modello ... Almeno promettheus e fight club ce l hanno

per le foto, prova ad usare un qualsiasi sito come imgur, imagebam, imageshak

Ultima modifica:
Per me steelbook ,metal pak, iron pak, jumbo pack e cofanetti vari in metallo è uguale e non ci sarebbe neanche da parlare tanto visto che vengono messi nella stessa lista a mio parere metodo giustissimo.Quindi dopo che io le chiamo in qualsiasi modo e poi le trovo tutte li tutti i discorsi sono inutili.Il forum e amazon uk o zavvi dove ho fatto una semlice domanda e mi hanno dato una risposta e siccome io non vedo differenze tra una e l altra perché io le prendo lo stesso non mi sono posto tutti sti problemi. Io le compro tutte poi ognuno fa cosa vuole.

Ultima modifica:
Non so se ne avete parlato ma oggi da media ho trovato la Steel di 47 ronin disco normale (non 3d)...19.9 l ho presa anche se non ha il disco 3d. ..

Io sto ancora aspettando la conferma della presenza del marchio steelbook all'interno dei recenti FuturePak di film FOX, a quanto pare presente solo nelle copie italiane :boh:
Non so se ne avete parlato ma oggi da media ho trovato la Steel di 47 ronin disco normale (non 3d)...19.9 l ho presa anche se non ha il disco 3d. ..
già presente nella lista in prima pagina ;)

Ultima modifica:
Io sto ancora aspettando la conferma della presenza del marchio steelbook all'interno dei recenti FuturePak di film FOX, a quanto pare presente solo nelle copie italiane :boh:
già presente nella lista in prima pagina ;)

Mi sono iscritto a imagebam ma con il telefono non so fare le stesse cose che con un pc appena becco qualquno che mi spiega come mettere le foto da imagebam a qua te le metto a meno che non le hai ancora viste.

Missa che sto andando ot ma volevo fare un altro esempio di cosa può succedere.Ho preso The wolf of wall street su dvd store ed è segnalato da tutte le parti come metal box ma quando mi è arrivato venerdi ho visto che è una steel con tanto di scritta dentro però senza artwork.E secondo me pure Pompei sarà la stessa cosa visto che la distribuisce la 01.Poi succede anche che prima trovi una scritta e dopo un po cambia su un sito e sull altro rimane sempre uguale quindi è anche difficile finché non ce l hai in mano capire al 100%.

Ultima modifica:
Prima di tutto, devi diffidare di quanto scrive amazon, che sulle descrizioni (specialmente quelle in fase di preorder) non è affidabile.
In secondo luogo, Marco di dvd-store ci aveva confermato già alcune settimane prima dell'uscita del film che si sarebbe trattato di una steelbook, e la notizia era stata poi diffusa anche in questo forum. Quando hai delle fonti dirette precise e documentate, è più agevole orientarsi anche fra le varie edizioni metalliche.

Vediamo invece ora di ricostruire la situazione sulla steelbook di Godzilla 3D, in uscita a metà settembre in buona parte dei paesi europei.

Da noi: salvo sorprese, usciranno solo le amaray delle differenti edizioni, niente steel.

In Germania: la steel 2d+3d esce esclusiva di amazon.de. Nonostante la data sballata sul sito, uscirà il 25 settembre, ma nessuno dei due dischi dovrebbe avere audio italiano (fonte: bluray-disc.de). Il set audio tedesco è tedesco+inglese per il 3D, tedesco-inglese-spagnolo-portoghese per il disco 2D.

Quindi, se la fonte è verosimile, stavolta non possiamo affidarci neanche alla Spagna (dove peraltro non è attualmente annunciata la steelbook).

L'unica speranza per ora arriva dalla Francia, dove la steel sarà 3d+2d ed uscirà il 17 settembre. QUi non abbiamo ancora il set audio, ma visto che francese ed italiano mancano sia in Germania che in Spagna è possibile (probabile) che saranno ancora insieme, così come già avvenuto per 300 - L'alba di un impero, sempre warner. Link al preorder della steel su amazon.fr : http://www.amazon.fr/Godzilla-Steel...UTF8&qid=1406199435&sr=1-1&keywords=steelbook

Bye, Chris

Ultima modifica:
Prezzi scandalosi, per queste steel. Sull'amazzone francese 33 + s.s., per una steel che ci verrà proposta in tutte le salse in tutto il mondo (tranne che in Italia, ovviamente). Io personalmente, visto sarà presente anche in UK (esclusiva HMV) oltre che dai crucchi ed in Francia appunto, ai quali si aggiungeranno sicuramente gli americani e gli asiatici, aspetterò l'offerta più conveniente, visto che il rischio dell'OOP mondiale non c'è.

il prezzo delle sb 3D di WB pare sia standard all'uscita, fra i 30 e i 35 euro, più ss (ci sono anche le steelbook olandesi); anche la sb di hmv sta a 22p, 26€ ca., più le ss si superano cmnq i 30€ (e la "scocciatura" di dover passare per un group buy).
Per stavolta credo che passero', almeno al day one, anche perché il film non mi ha entusiasmato manco un po'

Ultima modifica: