[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Volevo aggiungere batman la trilogie in cofanetto steelbook in versione francese, ordinato stasera su amazon e devo dire che il cofanetto è bello e non è come quello tedesco...

ce ne sono tantissimi io prenderei conan l integrale,white house dawn, world war z, star trek, scarface, jack reacker, contagion, green lantern, j edgar.....tutti i batman......

Pensavo fosse una boiata, invece penso sia uno dei migliori film del 2013. Grandi attori, bella storia, dramma e commedia...

In arrivo nei mesi estivi su azIT una sfilza di steelbook di titoli più o meno "vecchi":

Crocevia della Morte
Il Braccio Violento della Legge
La Mosca
Lo Spaccone
Momenti di Gloria
Tigerland
Legend
Speed
I Lunghi Giorni Delle Aquile
Il Giorno Più Lungo
La Sottile Linea Rossa
Patton Generale d' Acciaio
Taken - La Vendetta
Tora! Tora! Tora!

Poi ci sono anche Prometheus e Fight club, ma la descrizione parla di "Metal box", vediamo un po'

Ultima modifica:
scusate cosa vuol dire nel film in elenco fr (misura dvd g1) ? grazie

In arrivo nei mesi estivi su azIT una sfilza di steelbook di titoli più o meno "vecchi":Crocevia della MorteIl Braccio Violento della LeggeLa MoscaLo SpacconeMomenti di GloriaTigerlandLegendSpeedI Lunghi Giorni Delle AquileIl Giorno Più LungoLa Sottile Li..........[CUT]

scusate cosa vuol dire (misura dvd g1)?

Significa che la steelbook ha le dimensioni di una confezione di DVD (G1), cica 2cm più alta di quella dei BD (formato G2). In genere sono le steelbook francesi di WarnerBros quelle in formato G1 (credo che l'unica eccezione sia la steelbook del primo film de Lo hobbit dello scorso anno), e quei 2cm in più sono occupati da un banner colorato in alto sul fronte, che riporta scritte tipo Edizione speciale, BD+DVD+Digital copy, Ultimate Edition, etc. che a mio parere rovina irrimediabilmente il design di una steelbook (per capirci, una roba tipo questa: http://www.amazon.fr/Dark-Shadows-prestige-digitale-originale/dp/B008208VHE )

Cmnq, segnalo su http://www.tempiodelvideo.com/MainP...cite HomeVideo Maggio ed oltre../page499.html la steelbook italiana (edizione limitata) di The wolf of Wall Street: il film da noi è distribuito da 01/RaiCinema, quindi sarà l'unica steelbook del film con traccia ITA

Ultima modifica:
si ma il lupo di wall street non capisco dove sia in vendita a parte quel sito ma dice prenotare ma non da neanche il prezzo.spero che esca su siti conosciuti per le steel....domani se riesco metto le foto delle steel di mediaworld, finalmente le vado a prendere. ....

si ma il lupo di wall street non capisco dove sia in vendita a parte quel sito ma dice prenotare ma non da neanche il prezzo.spero che esca su siti conosciuti per le steel....domani se riesco metto le foto delle steel di mediaworld, finalmente le vado a prendere. ....

qua in Francia e in vendita. L'ho visto oggi...

La sb del film è in vendita anche in UK e Germania, ma come detto, la traccia ITA non c'è all'estero.
In effetti mi sono lasciato ingannare dal'immagine che è quella della steelbook già in vendita all'estero, ma non c'è scritto da nessuna parte che lo sia effettivamente (si parla solo di edizione limitata). Il costo è di 22€ (lo trovi nell'elenco delle uscite di maggio).
Stiamo a vedere se ci saranno ulteriori info, tanto se ne parla fra due mesi...

ce ne sono tantissimi io prenderei conan l integrale,white house dawn, world war z, star trek, scarface, jack reacker, contagion, green lantern, j edgar.....tutti i batman......

grazie delle info
mi sono state utili in quel di parigi... :D

alla fine ho acquistato ben 4 steelbox:
Inception
J.Edgar
Point Break
Ben Hur

le ultime due in edizione limitata con all'interno i vari book e compagnia bella

tutti e 4 le steelbox a sole 48 euro

direi ottimo!:)
ciao

Quasi quasi 300 in edizione steelbook me lo compro...così risolvo il problema della brutta copertina "heroes collection" che invoglia solo a lasciarlo sullo scaffale :D

Ho visto quella di INCEPTION ma non è che sia stampata bene, sembra un po' sbiadita e sfuocata.