Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo fosse una boiata, invece penso sia uno dei migliori film del 2013. Grandi attori, bella storia, dramma e commedia...
In arrivo nei mesi estivi su azIT una sfilza di steelbook di titoli più o meno "vecchi":Crocevia della MorteIl Braccio Violento della LeggeLa MoscaLo SpacconeMomenti di GloriaTigerlandLegendSpeedI Lunghi Giorni Delle AquileIl Giorno Più LungoLa Sottile Li..........[CUT]
si ma il lupo di wall street non capisco dove sia in vendita a parte quel sito ma dice prenotare ma non da neanche il prezzo.spero che esca su siti conosciuti per le steel....domani se riesco metto le foto delle steel di mediaworld, finalmente le vado a prendere. ....
ce ne sono tantissimi io prenderei conan l integrale,white house dawn, world war z, star trek, scarface, jack reacker, contagion, green lantern, j edgar.....tutti i batman......
ottimo davvero Vasc8! mi confermi che inception e j.edgar sono G1 cioé alte come un dvd?