[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso
Daniel, non sono d'accordo, quando vedi una meraviglia simile (purtroppo niente italiano...):

6439402sirenetta.JPG

te ne freghi se è un'edizione limitata o no: è nettamente più bella dell'edizione comune, per cui la acquisti.

Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi

entrambe giá....soldout ???? :confused:

sicuro l'audio ita perché entrambi i film hanno la traccia italiana nella versione UK quindi indipendentemente dal "packaging" il disco del film é sempre lo stesso ed ha audio ita confermato (almeno nell'edizione 2D! se poi salta fuori che c'é anche il disco 3d urge una verifica....)

ho aggiunto in prima pagina (in grassetto come al solito per segnalare le "novitá") parecchie steel UK incrociando la lista di jimbo e le info di blu-ray.com e siti affini per verificare l'audio ita....fatemi sapere se secondo voi ci sono errori o se me ne é scappata qualcuna...

@sigpilu

Per carità, ma non vale la pena spenderci certe cifre imho...se una steel va sold out amen, tanto prima o poi ne uscirà una prossima, magari con copertina diversa, con/senza artwork interno, ecc

E' sicuro che abbiano entrambe audio italiano ? nella scheda di zaavi non e' riportato .
ciao
visto che i film venduti in UK lo hanno ;)
entrambe giá....soldout ???? :confused:
no, è il modo di zavvi di dire che ancora non sono preordinabili :asd:
Cmnq dubito fortemente abbiano il disco 3D, in genere le sb inglesi ne sono prive.
Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso, e lo dice uno che stava iniziando a spendere anche belle cifre per steel "rare" andate OOP...

Ormai esce quasi qualsiasi titolo abbia un minimo richiamo commerciale in steel...e addirittura riedizioni di titoli usciti già in steel sempre in steel...f..........[CUT]
mah, non sono d'accordo: io non cmpro "per collezione", compro perché odio l'amaray in tutte le sue forme, quindi se il film mi nteressa, ed esce in steelbook (che mi piaccia, ovviamente), lo compro, senza dover aspettare chissà, forse 2 anni, prima che probabilemnte possa uscire un'altra steelbook (che magari sarà pure più brutta, come nel caso delle nuove uscite di Cpt. America e Thor, le cui edizioni di hmv di qualche anno fa sono anni luce più belle)

Ultima modifica:
non ricominciamo con questa storia per favore :asd:
Esiste una sola sb italiana, ed ha entrambi i dischi, 3D e 2D, e c'è scritto anche nelle specifiche, con tanto di punto esclamativo: sono elencati anche gli extra presenti nel disco 2D

Ultima modifica:
Credo sarà il primo titolo Sony distribuito in Italia da Universal, non so come questo potrà influenzare la scelta delle trace: in passato cmnq la presenza di traccia ITA nei titoli sony esteri era piuttosto "ondivaga".
Mi sa che bisognerà attendere ottobre, quando uscirà il BD (e magari Universal ci regala una sb per il mercato italiano)