[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Secondo me è 3D, anche su DVD-store é prenotabile e li dice chiaramente che è 3D, la custodia sarà diversa ma il disco é certamente lo stesso, poi su Amazon le descrizioni dei Blu Ray sono a dire poco...incomplete :rolleyes:

Non è questione che uno è bugiardo, ma Amazon non specifica sempre com'è un prodotto, e l'immagine a volte non è del tutto veritiera.

Ho mandato una mail ad Amazon per aggiornare la descrizione. Bisognerebbe sempre far così.

Ieri ho scritto una mail ad Amazon chiedendo informazioni sulla Steelbook del blu ray Vita di Pi, se era o no 3D, direi che sono stati super efficienti :)

Per "Vita di Pi" alla domanda che interessa ai più, Amazon non risponde, a quanto capisco.
E cioe' e': sono 2 dischi 3D+2D ? 1 disco 3D in MVC, oppure 1 disco solo 3D ?

Io ho solo chiesto se l'edizione steelbook era 3D e dopo poco hanno aggiornato il titolo con l'aggiunta (Blu Ray 3D), non ho chiesto il numero di dischi nella confezione.

su dvd-store,dove di solito sono molto precisi,l'edizione 3D standard ha un solo disco ibrido 3D/2D con entrambi i formati,ora visto che non credo propio che facciano un disco a parte solo per la steelbook penso che al massimo dentro la SB ci sarà questo disco ibrido con quello 2D,sempre se sono 2 dischi eh...comunque pure la fox inizia con queste versioni ibride,tutte le major chi più chi meno stanno tagliando sull'home video...non ci siamo propio...:rolleyes:

Non ho capito, ma nella Steelbook di "Vita di Pi" dovrebbe esserci il film sia in 3D che in 2D?

Ultima modifica: