[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

io ho la tedesca,ma questa nuova edizione di play è DELIZIOSA.decisamente una marcia in rispetto la tedesca ,con orrende scritte dietro.

sta scherzando spero: steelbook con banner blu, senza artwork interno, e con il retro scritto in tedesco? vade retro :Puke:
Potrà anche essere preferibile l'immagine sul fronte, ma una steel con queste caratteristiche è da buttare a prescindere

Quotissimo ;)

A me comunque non è ancora arrivato Cloverfield, speriamo bene...

per favore, non cominciate pure qua :asd:
Tutti conosciamo i gusti di gio981, è inutile ogni volta stare a replicare, qua si parla solo di steelbook di film con traccia italiana.

per favore, non cominciate pure qua :asd:
Tutti conosciamo i gusti di gio981, è inutile ogni volta stare a replicare, qua si parla solo di steelbook di film con traccia italiana.

Io cmq parlavo dell'edizione metallica di ben-hur francese con traccia audio in italiano,è meravigliosa se ce la faccio in giornata posterò delle foto...

Ho cloverfield in versione Amaray, a me è piaciuto un sacco e non vedo cosa ci sia da ridere ? e poi se il film vi fa schifo perchè vi comprate la steellbook che costa molto di piu' ecc. ?

scusate ma codice genesi steelbook (the book of eli vers tedesca ha audio ita ?) come mai lo vendono su Amazon.it ?
grazie.

Il film in Italia è distribuito da 01Cinema, quindi l'audio ITA lo trovi solo in Italia ;)
Il fatto che sia in vendita sull'amazzone nostrana, non significa necessariamente che una particolare edizione estera abbia l'audio ITA ;)