[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

No, sia Harry Potter e la camera dei segreti che Harry Potter e il prigioniero di Azkaban contengono la versione normale e sono mono-disco.
Qualche foto:

Harry Potter e la camera dei segreti

zwgwfc.jpg

156b6lf.jpg

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2lbyjvl.jpg

23lmwm.jpg

sicuro audio ITA per la steel crucca di The dark knight rises (audio ITA che sarà un pò in tutte le steel che usciranno).
Questo dovrebbe essere l'artwork

P.S. da aggiungere alla lista le steel spagnole di Apollo 13 e Ritorno al futuro (I° episodio singolo)

Allegati

• big__The-Dark-Knight-Rises-Steelbook-News-01.jpg
    big__The-Dark-Knight-Rises-Steelbook-News-01.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Il link presente su altri forum porta ad una pagina di errore, ed anche effettuando una ricerca su amazon non dà alcun risultato riguardo alla sb (il film cmnq è dato in uscita per il 31 dicembre). Certo, se non ci ripensano, essendo un titolo warner, è abbastanza sicuro che ci sarà la traccia ita; ma considera anche che il film in Germania (così come nel resto d'Europa) è uscito nei cinema un mese prima che in Italia (fine luglio), ed è quindi probabile che il BD in Italia uscirà più tardi rispetto alla Germania. Non vorrei che facessero una furbata come con il BD de La cosa (2011), bloccando la traccia italiana da menù (vero è che che quello è Universal, ed in quel caso il film non era nemmeno uscito al cinema, ma non si sa mai) ;)

Il link presente su altri forum porta ad una pagina di errore, ed anche effettuando una ricerca su amazon non dà alcun risultato riguardo alla sb

si ho visto anch'io, non ho capito se è stata prima inserita su amazon e poi tolta o cosa, comunque è confermata anche da bluray-disc.de

http://www.bluray-disc.de/blu-ray-n...m-trilogie-set-im-amazon-exklusiven-steelbook

l'audio ITA ci sarà sicuro però in effetti non avevo pensato al discorso temporale come hai fatto giustamente notare tu, speriamo non siano troppo pignoli...chissà, poi magari la fanno uscire anche da noi, non ci credo moltissimo ma la speranza ci può stare.

@ Spiderman: purtroppo nessuna è steelbook vera e propria quindi non avranno il logo TM, però non ho mai visto dal vivo una metal pack quindi non saprei bene come possa essere il risultato finale...

Ultima modifica:
prima di dire che è bellissima aspetto di vedere il retro e l'interno :O
certo l'immagine sul fronte è molto bella, peccato solo per tutti quei nomi, che ne rovinano l'atmosfera, e non mi piace nemmeno il font dei caratteri usato per il titolo del film :doh:

Ultima modifica:
Confermato l'audio italiano nella steelbook francese "il mio nome è nessuno".

La steelbook è (a mio modestissimo parere) bruttina: niente artwork interno, titolo improponibile, scritte francesi sul retro... ma sono gusti personali. Non si sa ancora se i sottotitoli francesi siano forzati o meno.

wqwytc.jpg

96gt2g.jpg

svkuoy.jpg

Quesito che penso possa interessare a molti.

Ma della Trilogia del "Signore degli Anelli" in Steelbook con audio ITA non c'è nulla in giro?

no: essendo il film distribuito da Medusa, trovi l'ITA solo in Italia, e quindi solo con il packaging che conosciamo tutti
Per altro le uniche sb di cui sia a conoscenza sono quelle di Futureshop (Canada) e BestBuy (USA), ma ormai le trovi solo sulla baia; ci sono poi quelle tedesche su amazon.DE, ma ovviamente con gli orribili titoli in tedesco (der herr der ringe) e prive di artwork interno: peccato davvero perché esternamente sono molto belle :doh:

edit
forse però, or che ci penso, anche i paesi scandinavi mi pare di ricordare che avessero i nostri stessi dischi, ma non ho idea se ci siano steelbook

Ultima modifica:

il film lo devo ancora vedere ma la METAL BOX è inguardabile,non per la serigrafia,ma per come è fatta .ANTIESTETICA meglio l'orrenda amarey.

ragazzi, però cerchiamo di evitare di mettere ogni steelbook che compriamo, ma limitiamoci solo a quelle i cui dischi contengono la traccia italiana, visto che il thread è stato aperto per questo ;)

Blade [JP]
Confermato da più utenti l'audio ITA solo sul primo.
Eccovi alcune foto trovate in rete (qui insieme al 2)
Blade3_zps537b1ef6.jpg

Blade4_zps5078b7c1.jpg

Qualche foto del <b>back e inside</b>
Blade1_zpsc8e334f4.jpg

Blade2_zps9309f30c.jpg

Link all'acquisto QUI

A breve vi darò una conferma dal vivo ;)

Ultima modifica da un moderatore: