[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Cazzarola, anche io ho ordinato 3 steelbook da Zavvi, incluso the Conjuring...martedi mi hanno scritto che erano state regolarmente spedite ma non mi hanno rilasciato nessun tracking. Ad oggi ancora non e' arrivato nulla...Mi devo preoccupare?

Dopo il furto subito prima di Natale da DigitalAudioVideo.it, ci manca solo un altra fregatura...

il tracking lo hai solo se scegli la modalità di spedizione specifica (che ovviamente paghi di più): quella "normale" non lo prevede, visto che viaggia per posta ordinaria.
E cmnq, se te l'hanno spedite martedì, direi che hai ben poco da preoccuparti dopo soli 3 giorni....

il tracking lo hai solo se scegli la modalità di spedizione specifica (che ovviamente paghi di più): quella "normale" non lo prevede, visto che viaggia per posta ordinaria.
E cmnq, se te l'hanno spedite martedì, direi che hai ben poco da preoccuparti dopo soli 3 giorni....

Di solito entro quanto arriva con la spedizione normale? Non ho mai comprato da Zavvi quindi non saprei.

Fra i 10 e i 15 giorni. A volte una sola settimana se sono molto veloci. A volte un mese se sono molto lenti.
Ma l'importante è che arrivi il tutto integro, perché l'imballo non è esattamente a prova di urto...

Bye, Chris

Ultima modifica:

Retro della steelbook di Thor: the dark world

Mah, che bisogno c'è di mettere le immagini dei protagonisti pure sul retro? o meglio, che senso ha metterle sulla costina, visto che sono già sul retro? :doh:

lo so ma in quel caso, come ho scritto qualche giorno fa, aveva un senso, vista la collettività di supereroi presenti nel film, in questo film non c'azzecca davvero nulla :rolleyes:

:boh:
Presto può voler dire tutto e niente :asd:

Quelli di dvd.it su altro forum hanno detto che probabilmente entro qualche settimana avrebbero ricominciato a venderla in esclusiva per qualche altra settimana. Quelli di dvd store hanno detto che a malincuore non avrebbero mai avuto in catalogo la steel italiana di avatar. Su amazon era stato solo un utente di altro forum a fare illazioni, mai confermate.

Bye, Chris

il link nella pagina precedente è ancora buono, la steelbook cmnq è ancora non prenotabile (almeno su az), né lo è mai stata (Iscriviti e verrai informato non appena l'articolo sarà disponibile.)

Gravity - Steelbook Germania

2rzq9gz.jpg

Audio italiano sulla steelbook tedesca. Resta da vedere se su entrambi i dischi o solo sul 2D

Link: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...lbook-edition-blu-ray-3d-blu-ray-blu-ray-disc