[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

considera cmnq che ogni sito amazon adegua l'IVA a quella italiana, quindi alla fine il prezzo dell'articolo è leggermente superiore a quello di listino (escludendo la spese di spedizione ovviamente). La conversione £->€ è cmnq abbastanza fedele a quella reale

p.s.
amazonUK ha costi di spedizione fissi di 1,79£ più 0,79£ per ogni articolo presente nell'ordine (per ordini di soli BD/DVD/CD), quindi se hai più articoli, ti conviene fare un unico ordine: alla fine, se sono BD con date di uscita diverse, loro spezzano l'invio in più parti, senza alcun costo aggiuntivo

Ultima modifica:
Ciao vorrei sapere se Pacific rim Steelboock di amazon.co.uk ha audio ita in entrambi i dischi e se il film 3D e 2D sono su dischi separati...grazie

dischi separati di sicuro; audio ITA non si sa (se in prima pagina c'è scritto da verificare, un motivo ci sarà)

Ultima modifica:
non sbagli, ma non c'è mai da fidarsi delle specifiche riportate dai siti: a quanto pare in Europa ci saranno due edizioni, quella FRA (che dovrebbe effettivamente contenere la traccia ITA), e quella GER (che invece ne sarà priva); il problema è che non si sa quale sia quella destinata al mercato inglese, se quella con audio GER o quella con audio FRA (al di là di quello che dice azUK).
Dico questo perché l'edizione francese 2D presenta una traccia ENG 5.1, mentre la traccia FRA è 7.1, e mi sembra molto strano che questa possa essere la versione destinata al mercato inglese (con traccia originale meno curata di quella localizzata), visto che nell'edizione tedesca, entrambe le tracce GER ed ENG saranno (almeno così sembra) 7.1.
Purtroppo se ne avrà la certezza solo all'uscita :boh:

Ultima modifica:
Kill Bill in steelbook in edizione Italiana non c'è ,c è solo quella tedesca che non ha il doppiaggio in italiano:eek:

mi pareva di averla vista anche in italiano ..BHOOO!:wtf:

Ultima modifica:
ho tutti i film di Tarantino in steelbook edizione italiana, tranne Bastardi Senza Gloria che è ediz.Fra con audio ita. ;)

Ultima modifica:
State confondendo i metal box con le steelbook. Sono entrambe di latta, ma le metal box sono steelbook di serie B, leggermente più piccole e più deformabili delle vere steelbook.

Attualmente l'unico film di Tarantino uscito in Italia in steelbook è Django Unchained (edizione esclusiva di dvd-store).
Bastardi senza gloria è uscito in steelbook con audio italiano in Francia.
Iene, Pulp Fiction, Jackie Brown e i due Kill Bill sono usciti in metal box a cura della Eagle (riedizioni per 4 di questi film, prima edizione per JB).
Grindhouse A Prova di morte non ha edizioni metalliche con audio italiano (presente solo da noi e nella prima edizione USA, UK e australiana).

Questo per la precisione. ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
State confondendo i metal box con le steelbook. Sono entrambe di latta, ma le metal box sono steelbook di serie B, leggermente più piccole e più deformabili delle vere steelbook.

Attualmente l'unico film di Tarantino uscito in Italia in steelbook è Django Unchained (edizione esclusiva di dvd-store).
Bastardi senza gloria è uscito in steelbook con ..........[CUT]

Mi sa che hai ragione... in effetti Django ho la versione numerata/limitata e Bastardi Senza Gloria come dicevo è l'edizione francese con audio ita, quindi le altre sono metal box? non conoscevo la differenza... grazie per la spiegazione allora... ;)

Volendo essere "pignolissimi" si chiamano "Star MetalPak". I fratelli poveri delle Steelbook :)
Qua, trovate le differenze.

Ultima modifica:
non sbagli, ma non c'è mai da fidarsi delle specifiche riportate dai siti: a quanto pare in Europa ci saranno due edizioni, quella FRA (che dovrebbe effettivamente contenere la traccia ITA), e quella GER (che invece ne sarà priva); il problema è che non si sa quale sia quella destinata al mercato inglese, se quella con audio GER o quella con audio ..........[CUT]

Anche Zavvi non è affidabile da questo punto di vista? Perché anche lui riporta l'italiano come lingua.

[EDIT]
Aggiungo che Zavvi dice:
Dubbing Languages:
German, Castilian Spanish, Italian

Mentre Amazon.co.uk riporta:
Dubbed: German, Castillian, Italian

Si sbagliano entrambi? Spero di no.

Ultima modifica:
il report del disco 2D è stato postato nel thread del film, confermato anche da chi ha preso il film in affitto: c'è il francese ma non il tedesco.
Quindi o disco 2D e 3D hanno tracce diverse (e non sarebbe la prima volta, vedi Man of steel) e su az riportano le specifiche del disco 3D, o la traccia nostrana è stata inserita sia nell'edizione francese che in quella tedesca, cosa di cui dubito ;)

p.s.
possono tranquillamente sbagliarsi entrambi, se uno copia le spceifiche (sbagliate) dall'altro :asd:

Ultima modifica:
Grazie! Ora è praticamente certo che la scheda era giusta!
E contro ogni aspettativa, la versione 2D ha davvero il francese DTS-HD MA 7.1 e l'inglese 5.1!

Buongiorno a tutti

stavo cercadno alcune info su questi due steelbok

Resident Evil - Afterlife (Blu-Ray Disc - SteelBook) € 9,90
Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Codice EAN 8013123037923

World Invasion (Blu-Ray Disc - SteelBoox) € 7,90
Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Codice EAN 8013123040510

visti i prezzi non vorrei farmeli sfuggire
Cosa sapete dirmi in proposito