[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

quindi anche la steel batman begins in teoria ha l'italiano giusto?

Volevo segnalare che oggi mi è arrivato Batman - The Dark Knight (Limitiertes Steelbook - DE) ediz. 2 dischi, che contiene la lingua italiana. ;)
In prima pagina viene riportata la lingua italiana per la versione singolo film in NL/UK, versione due film (Begins+The Dark Knight) in DE/FR/UK + la trilogia in D..........[CUT]

La trilogia di Nolan ha l'audio ITA in tutta Europa, che siano i film singoli o cofanetti con più film, amaray o steelbook, non fa differenza

dalla prima pagina:

Il cavaliere oscuro - UK, DE, FR, NL, JAP

anch'io lo chiamo "the dark knight" ma in italiano il titolo é il cavaliere oscuro.....

per batman begins se esiste una steelbook tedesca ditemelo che la aggiungo (l'ultima volta che ci avevo guardato non esisteva ma era parecchio tempo fa...)

Audio italiano 7.1 CONFERMATO sulla steelbook francese di OBLIVION

943922DSC00081.jpg

665144DSC00061.jpg

Grazie all'utente Tompouss del forum Blu-Ray.com per le immagini

The Nightmare Before Christmas - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook​

Probabile audio italiano nella steelbook inglese di "Nightmare Before Christmas" in pre-ordine da oggi ed in uscita il 2 dicembre 2013. A meno che non si tratti di un disco completamente nuovo, l'italiano era già presente sulla amaray inglese (languages: English, French, German, Italian, Spanish).

169s3m9.jpg

Link per ordine: http://www.zavvi.com/blu-ray/the-ni...usive-limited-edition-steelbook/10840506.html

Prezzo: 21 euro

Prima che vada sold out...

La certezza si avrà solo il 2 settembre quando esce, per ora si sa solo che Amazon UK da l'italiano tra le lingue, oltre al francese ed allo spagnolo. Perciò è molto probabile che sia un unico disco per tutta l'Europa occidentale.

Ho notato oggi che nell'elenco in prima pagina manca questa:

Fast & Furious: l'integrale - cofanetto jumbo - FRA

Si tratta di steelbook francese Jumbo ma in regolare formato blu-ray (G2) che contiene tutti i primi 5 film della serie Fast & Furious.

L'italiano è presente su tutti i 5 dischi.

23hufc9.jpg
20tiart.jpg

2d8rj90.jpg
24qmjbt.jpg

2dhad1g.jpg

2v80cia.jpg

Ultima modifica:
Stando alle specifiche riportate su bluray-disc.de, il disco crucco di Into darkness dovrebbe avere la traccia localizzata in HD (altro regalo per l'ottimo riscontro al botteghino, come per Lo Hobbit?); immagino quindi che gli altri paesi avranno il classico DD5.1, con uscita unica per ITA/FRA/SPA che, mi auguro (visto che ho ordinato la steelbook inglese), sarà accorpata al mercato inglese, al di là di ciò che scrive azUK

Ultima modifica:
Dovrebbe essere un unico disco per: UK, Francia, Olanda ed Italia. Perciò è molto probabile l'italiano sia nella steelbook francese che in quella UK ma, come al solito, finché non esce nessuna certezza...

Per After Earth con le ss (che da azFR ammontano a 8€) fanno circa 9€ in più della stessa sb venduta su azUK (sempre che sia confermata la presenza dell'audio ITA in entrambe): a meno che non ci sia altro da acquistare su azFR per ammortizzare la ss, io non avrei dubbi su dove acquistare