[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

all'unieuro di pescara nel centro commericiale auchan si trova ancora la steelbook dei guaridani, ce ne saranno 5-6.

Cioa, scusa se mi permetto..nel caso se ti mando i soldi saresti disposto a prendermelo? qui a Roma non riesco a trovarlo..
la spedizione nemmeno di disturberei, ho un negozio online di collectibles e prenoterei il ritiro del corriere direttamente da te..

Esce la steelbook di Krampus su amazon.de essendo universal ci sono buone speranze nell' italiano.
Segnalo una steelbook che tra qualche giorno verrà messa sul sito di dvdstore.....ho la conferma avendo parlato con loro.
THE REVENANT - REDIVIVO edizione italiana

Ultima modifica:
The revenant in steelbook anche da noi ITA (al momento su dvd-store, ma arriverà ovviamente dappertutto, come sempre)

Molte delle esclusive di MW degli ultimi due anni sono state inserite nel listino di dvd-store (compresi gli orribili MetalPak Paramount), ancora non prenotabili cmnq

Ultima modifica:
The REVENANT segnalato nel post sopra il tuo
Segnalo
BLACK MASS edizione scandinava e tedesca
PAN 3D edizione scandinava
THE WALK edizione francese

Ultima modifica:
Non è un gioco pure quelle che segnalo io le risegnalano e tu pure visto che il post sopra il tuo era già segnalato il film.....quindi faccio come fate tutti.
E tra l' altro su dvdstore le steelbook stanno già uscendo.

Ultima modifica:
Io la trovo una mancanza di rispetto.....perché se uno segnala e inutile che altri segnalano la stessa cosa.....io sono molto ironico ma questa la vedo una presa in giro....come faccio io pretendo che gli altri facciano come me....io prima di scrivere vedo se qualcuno l' ha già scritto.....poi tra l' altro qualche post più indietro è impossibile non vederli.....poi una volta ci può stare ma sta succedendo sempre.
Aggiungo che potrei farne benissimo a meno di segnalarle tanto chi me lo fa fare come chi me lo fa fare di arrabbiarmi per ste cose ma visto che la vedo una mancanza di rispetto lo faccio notare. Oppure se da adesso funziona così io non leggo più tutti i post ma segnalo e stop poi se c'è già non importa.

Ultima modifica:
L'ironia non è il tuo forte eh :asd:

Che poi tra l' altro sto rispondendo a te che ste cose le hai segnalate da quando frequento sta pagina più volte invitando le persone a leggere la lista a fare attenzione ecc.ecc.non ultima un paio di settimane fa con risposta di Saxuccio....quindi in realtà abbiamo un pensiero comune ma giustamente a forza di dirlo uno si stufa. Io non l avevo ancora fatto :):D