[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Si 43 euro totali e il film l'ho trovato pure abbastanza scialbo.....boh lo riguardo ma la prima impressione è negativa.

Sei sicuro? sono su dvd-store e non trovo nè steelbook nè BR normale di ant-man.
le novità in BR si fermano al mese di novembre.

Sulla pagina Facebook.
Scusate ma se io oggi vado da mediaworld a comprare la steel di jurassic world la trovo? Io non ho fatto prenotazione.grazie

Ultima modifica:
L'uscita ufficiale di JW è domani, ma come al solito in alcuni negozi MW è già presente da qualche giorno anche per chi non ha fatto il preorder, quindi vai incrociando le dita

Intendi black sea con jude law? Sono mesi che ci spero a parte che non è uscito in nessuna parte del mondo ma avevo pure mandato una mail a notorius pictures a cui non hanno mai risposto..

Ultima modifica:
Idem per L'ultimo lupo: uscito il mese scorso, solo in confezione amaray.
Se ci sarà una steelbook, di certo non sarà a breve (al di là del fatto che non so quante steelbook abbia venduto in passato la Notorious, che produce i due film)

Segnalo delle steel in vendita su amazon spagnola dal 20 novembre.
Superman antologia
Ocean' s trilogy
Kubrick collection
Alfred Hitchock collection
300 collection
Il cavaliere oscuro collection
Sherlock Holmes collection
James Dean collection
Batman antologia
Gremlins collection solo sul primo film
. I film compresi nelle raccolte hanno tutti l'italiano.

Ultima modifica:
Idem per L'ultimo lupo: uscito il mese scorso, solo in confezione amaray.
Se ci sarà una steelbook, di certo non sarà a breve (al di là del fatto che non so quante steelbook abbia venduto in passato la Notorious, che produce i due film)

Tra l'altro giusto per precisare, oltre a non uscire la steelbook, in tutta Europa è uscito in 3d edizione da noi no.

Ultima modifica:
Non vorrei sbagliare ma THE GRAND BUDAPEST HOTEL ha il codice regione A e non REGION FREE quindi non visibile sulla maggior parte dei nostri lettori.

Segnalo una steelbook
Hotel Transilvania 2 prenotabile su amazon italiana e senza data d'uscita.

Ultima modifica: