[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

per chi non lo sapesse: in Germania c'è in atto uno sciopero selvaggio delle poste/corrieri DHL, quindi è tutto bloccato; se, come me, state aspettando la spedizione di qualche articolo (ad es., la steelbook di Jupiter ascending :mad: ), e vi compare la dicitura "in preparazione per la spedizione" da diversi giorni, mettetevi l'ani..........[CUT]

Per farti stare piu' tranquillo ti posso dire che la mia copia e' arrivata oggi in perfette condizioni.

Ultima modifica:
Matrix 2 (Reloaded) e Matrix 3 (Revolutions) anche su zavvi UK, dal 3/8 (c'è anche il primo film, ovviamente, ma è già segnalato)
Anche se a 21,50€/una (seppur con 10% di sconto se acquistate tutte e tre) non so proprio chi gliele compra :doh:

E non sono solo questi, da zav vi tutti i film che su amazon trovi anche sotto i 15,li trovi a prezzi gonfiati.....bahhhhh.

Segnalo una steel
UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA (1972) edizione francese uscita 7 ottobre .
Poi visto l'andazzo che c'è da parte di Warner tra noi e i francesi segnalo ovviamente da verificare
MAD MAX FURY ROAD 3D edizione francese uscita 14 ottobre .

Ultima modifica:
E nonostante le vicissitudini che ha dovuto subire (fallimento della casa distributrice poche settimane prima dellèuscita nelle sale a gennaio, limbo cinematografico, e ricomparsa nei cinema nostrani il mese scorso grazie ad un nuovo distributore),

Fury avrà una steelbook ITA, per il 23/9
http://www.amazon.it/Fury-Blu-Ray-Edizione-Esclusiva-Steelbook/dp/B010TBA6TY

Io pero' non mi fiderei tropppo dell'artwork riportato su azIT, che è quello "universale" delle steelbook Sony uscite da tempo, non essendo Sony il distributore del film in Italia, ma Lucky Red: stiamo a vedere, sperando non sia una schifezza

Io credo invece che la Lucky Red abbia avuto solo i diritti di distribuzione per il cinema.
Quelli per l'home video, sono rimasti in mano a Sony. Infatti, se ci fai caso su Amazon come distributore viene indicato "Universal" che attualmente distribuisce i titoli Sony in Italia per l'home video. Ergo, confermerei l'artwork :)

Lo "steelbook" di Frankenstein Junior in uscita su Amazon la prossima settimana è una semplice ristampa dello stickerbook di dvd-store??

Se ti riferisci all'edizione "scatolone" di fnac (non è che si capisca molto di quello che hai scritto: con cosa? :wtf: ), la trovi, appunto, su fnac.com, essendo una loro esclusiva, e su ebay & co.

come detto: è un'esclusiva fnac, quindi la trovi sul loro sito (se non è esaurita) o su ebay & co. (ad es. sui siti amazon in vendita da terzi)

Ex_machina - ITA, data di uscita il 18/11; prevista anche in FRA per il 6/10; in GER invece la data di uscita è il 3/9

Ultima modifica: