Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stai scherzando? illegale un file? e per quale motivo? spesso mi capita di fare file .mkv e non compio nessun reato. vale lo stesso discorso per gli .avi, .mov, .divx, .wmv, ecc eccTredix ha detto:forse ti si risponde in questo modo in quanto il file matrioska mkv è ritenuto qualcosa di illegale
campa2 ha detto:Ho la curiosità di sapere quale è (se c'è) la differenza di qualità tra il BD e il file MKV da esso derivato.....potete chiarirmi questo aspetto? grazie
si si chiude qui, ma campa2 mica ha detto che l'mkv era derivato da un BD comprato contenente un film protetto da copyright e con sistema anticopia. un BD è un BD, un supporto.Tredix ha detto:Secondo la legge hai diritto ad avere una copia di backup ma non puoi violare e/o aggirare i sistemi anticopia, ergo non puoi crearti legalmente una copia di backup..
Strano perchè io ne ho trovate a iosa di simili sia in questa sezione che in quella "forum generale"...campa2 ha detto:sarò stupido ma la discussione in questione io non la trovo.
Il regolamento lo devi leggere a prescindere in quanto, tra le altre cose, da proprio indicazioni su come postare e aprire le discussioni...campa2 ha detto:...al posto di farmi leggere tutto il regolamento...
Ed hai ricevuto risposte cortesi.campa2 ha detto:Mi sembra di aver posto con cortesia...