[Blu-Ray e HD-DVD] Elenco sempre aggiornato film con tracce audio HD in italiano

Segnalo che in data odierna escono:

-Da Ladro a Poliziotto : Italiano Dolby TrueHd 5.1
-National Security: Italiano Dolby TrueHD 5.1
-Il Matrimonio del mio Miglior Amico: Italiano Dolby TrueHd 5.1
-Hero: Italiano Dolby TrueHD 5.1

Ciao,
Gianluigi

P.s.
Complimenti alla Eagle,li sta facendo uscire tutti con tracce HD in Italiano

Ultima modifica:
Segnalo:

-Beyond borders - Amore senza confini: Dolby TrueHD 5.1
-Boogeyman - L'Uomo Nero: Dolby TrueHD 5.1
-Boogeyman 2 - Il ritorno dell'Uomo Nero: Dolby TrueHD 5.1
-Identità sospette : Dolby TrueHD 5.1

Ciao,
Gianluigi

ev666il ha detto:
Training Day (HD-DVD) non ha l'audio Dolby TrueHD italiano come erroneamente segnalato in lista.

Scusami ma hai dato un informazione sbagliata :nonsifa: : c'è, eccome, e se collegato in bitstream ad un ampli compatibile si sente anche alla grande :cool: (diversamente la decodifica interna del toshiba fa perdere qualcosa) !!

Capisco l'errore perchè in copertina non è segnalato.

Però cortesemente postate solo se avete il disco o se siete sicurissimi (ho provveduto personalmente a reinserirlo in lista ;) ).

Film in DtsHD o DolbyTrueHD in conf. 6.1 o 7.1 ???

Salve a tutti, :)
Volevo chiedervi se siete a conoscenza dell'eventuale esistenza di film con codifiche HD in configurazione 6.1 o 7.1 in Italiano ovviamente. ( giusto per rendermi conto se ho buttato nel cestino i soldi investiti nel mio impianto :cry:

Segnalo:

- DRACULA di Bram Stoker in PCM 5.1 (questo è quello che è scritto sulla custodia del film e nei menù)

Piccola nota OT su questo BD:
Spoiler:
il video sembra un DVD upscalato (e neanche tanto bene :mad: )

Ho notato che invece sui BD di "MIB" e "Across the universe" i formati audio sono SOLO Dolby TrueHD, se uno possedesse un lettore e amplificatore non in grado di decodificare tale flusso audio si deve guardare un film muto?