• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray disc Universal: Quali comprerete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che finalmente la situazione di stallo si e' risolta con la morte dell'hd-dvd direi che tra i film Universal che aspetto di piu' in Bd sono quelli di Spielberg, tra tutti E.T. e Jurassic Park.
Poi naturalmente Il Gladiatore e i Ritorno al Futuro.

a me ora come ora interesserebbero:

The Blues Brothers (quello che aspetto con più ansia considerata la non felice edizione dvd)

La trilogia di Bourne

King Kong (per la qualità video)

Miami Vice (se ci degnano di un'edizione migliore rispetto a quella in HD DVD)

donniedarko ha detto:
Miami Vice (se ci degnano di un'edizione migliore rispetto a quella in HD DVD)
Scusa, ma cosa pretendi di meglio? La grana è stata messa artificialmente, e le immagini con un effetto scia sono frutto della camera a mano

In versione HD-DVD quel film ha degli scorci e panorami magnifici. Certe scene sono tranquillamente al livello della qualità visiva di King Kong (mi riferisco soprattutto al momento del volo dietro all'aereo per ingannare i radar)

In BR, grazie allo spazio in più non può che migliorare; ma già così è eccellente

Non so se sono tutti Universal ma io sto aspettando:

Il Gladiatore, La Tigre e il Dragone, Braveheart e la serie di Highlander...

Allora, per quanto riguarda ISDA, è di New Line Cinema, gruppo Time Warner. Fattibile lo è senz'altro e lo sarà, bisogna solo vedere quando lo sarà in Italia, considerando che in Italia ne detiene i diritti Medusa HE.

Troy e la trilogia di Matrix sono di Warner e sono stati già ampiamente annunciati, di Troy "mi sembra" che esca addirittura la Director's Cut. Spero solo che esca oltre alla Ultimate Matrix Collection (3 dischi), anche la Ultimate Matrix Anthology (5 dischi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.