Blu Ray Disc 4k: Ecco le codifiche

Dunque prima di acquistare un tv 4k, quali dati bisognerà controllare nelle porte HDMI per avere la certezza di poter vedere i prossimi bluray UHD al massimo delle possibilità?
 
Signore te ne Ringrazio:ave:...finalmente la continua buffonata di voler proporre a tutti i costi ed imporre il 3D sembra terminata...Fosse cosi..già si partirebbe con il piede giustissimo:D...Mi dispiace x tutti i cultori del 3D e ce ne sono tanti ma una boiata simile (a mio avviso,ripeto a mio avviso,senza voler offendere nessuno,xchè ognuno è libero di vedere ciò che vuole) non vedevo l'ora che sparisse!! Ora veniamo alle specifiche...Sembrano ottime...almeno al primo impatto..Ma dell'audio come diceva Steven...manco l'ombra di una piccola menzionatuccia...Va Bene 4K visto che devi arrivare, arriva Bene nelle nostre case..ma sopratutto con chiarezza in Hardware e Software...Quanto costerà un Ultra Hd Blu Ray???? 50€???? Azzarolina!!!!:sofico:
 
Trapelate le specifiche del formato: Niente 48 fps, non è supportata la risoluzione 4K dei DCP, subsampling sempre 4:2:0

Profondità di colore: 10 bit, Codec HEVC

 
I formati audio supportati saranno come quelli dei Blu-ray con il supporto aggiuntivo per i formati audio (DTS: X, Dolby Atmos, Auro 3D).
 
Top