gattapuffina
New member
Trailbreaker ha detto:altrettanto dovrebbero fare i 4 gatti (gatta nel tuo caso) che comprano import... si mettessero l'anima in pace e prendessero la vita per quello che è.
Guarda che il problema della protezione regionale, VOLENDO, si può risolvere piuttosto semplicemente con AnyDVD. Ma perchè complicarsi la vita ?
Io rilancio con questa tua affermazione:
Ma se sono appena 4 gatti quelli che comprano import, com'è è possibile che in questo forum siano tutti contro le protezioni regionali?
E, coma al solito, rilanci e mi dai ragione: in questo forum, nell'economia dell'home-video, SIAMO 4 gatti, e siamo in generale contro i codici regionali. Per questo, postando da *questo* forum, non dovevi usare il "noi" dicendo che i codici regionali non interessano, perchè qui non c'è nessuno che è a favore. Questo non cambia che siamo 4 gatti, pure se siamo tutti contro.
dubito fortemente che tutti siano interessati all'acquisto di materiale import... parla per te ed evita di fare le veci di altri.
Sei TU che hai cominciato a fare le veci degli altri, dicendo "noi si vive lo stesso"!!! Io ti dico semplicemente che in questo forum, la maggioranza della gente è contro le protezioni regionali. Se non ci credi, proviamo a fare un sondaggio.
Se un film non è all'altezza, non lo prendere o se proprio ti interessa, aspetta a trovarlo in offerta o usato.
E' esattamente quello che faccio. Casualmente, della Fox ho solo 1 titolo.
Sicuramente un domani il numero di dischi scadenti corrisponderà ad una percentuale veramente minima.
E chi ha mai detto che la percentuale di dischi scadenti sarà SEMPRE così, anche in futuro ? Certo che, fintanto che esistono utenti che, come te (testuali parole) si accontentano di quello che passa il convento, il momento in cui la qualità si alza è sempre più lontano. Un po' come il discorso di Sky HD, casualmente, è la stessa famiglia...
Di tutti i film pubblicati su DVD, chissà quante ciofeche sono state messe in commercio...
Infatti ai tempi ero riparato dalle ciofeche, in quanto possessore di Laserdics, per i primi anni ho potuto evitare di comprare i primi DVD, ho cominciato a prenderli quando già la qualità era decente. Esattamente come oggi con l'HDDVD, l'aver adottato un sistema "morto", ma di buona qualità, ha anche i suoi vantaggi...
L'Era Glaciale e La Mosca, entrambi corredati da una buona quanlità/quantità di extra... cosa pretendi?
Qualità video al top, PRIMA degli extra ?
Ma se a Sony arrivano i trailer per PSN in quel formato (evidentemente è perchè li richiede espressamente in MP4), che colpa ne ha se poi il film di Tizio o Caio arriva in un altro?
Cioè, la Fox ha tempo per fare il trailer in MP4, perchè la Sony lo vuole così, però mi fa il prodotto finale dello STESSO film in MPEG2 ? Ma scherziamo ? Il Trailer pubblicizza (con tanto di icona) il prodotto Bluray NON il film al cinema! PRETENDO che sia rappresentativo della qualità del prodotto Bluray che andrò a comprare!
Stellina mia, non chiederle a me queste cose, chiedile a Fox.
Non le sto chiedendo a te. Ti sto solo *motivando* perchè secondo me la Fox ha lavorato peggio di altri.
Se poi vogliamo commentare il calo dei prezzi di Fox, in attesa che i prezzi calino anche in Italia, ben ci sto.
Io lo commento così: alla Fox hanno preso i dati di vendita, sarà saltato fuori che Sony e Disney vendono il doppio di loro, e (forse) a qualcuno è venuto il dubbio che, se chiedi più di 20 euro per un film, l'utenza vuole una certa GARANZIA di qualità, e quindi premia di più le case che la forniscono. Visto che per rifare tutti i titoli in qualità migliore ci vorrà tempo, PER ORA abbassano il prezzo, poi si vedrà. Del resto, loro stessi ci dicono che rifaranno quasi tutto con il profilo 2.0...