• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu ray di Avatar in 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murakami80

New member
Scusate mi è sorto un dobbio ma il blu ray di Avatar in 3d come uscira? Con gli occhialini anaglifo o in una versione che potra essere vista solo da riproduttori e schermi in 3D con occhiali polarizzati o attivi?

purtroppo FOX ha annunciato in questi giorni l'uscita SELL di AVATAR e non sembra esserci traccia del 3D. Ci saranno due versioni Blu-Ray: una Blu-Ray + DVD, l'altra DVD + Blu-Ray. Cambia la confezione ma dovrebbe essere la stessa cosa.

Maggior dettagli qui:
http://www.dvdcineshop.com/catalog/index.php

ciauz

murakami80 ha detto:
Scusate mi è sorto un dobbio ma il blu ray di Avatar in 3d come uscira? Con gli occhialini anaglifo o in una versione che potra essere vista solo da riproduttori e schermi in 3D con occhiali polarizzati o attivi?

No ma era semplce curiosità visto che secondo me vedersi Avatar con gli anaglifo è un vero scandalo, gia al cinema in 3d ho avuto le mie perplessità per la carenza dei colori e la mancanza di dettaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.