• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray Denon DBP-2010 con Anchor Bay

Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD? Poteva essere un ottimo lettore All-in-One ad un prezzo ragionevole!
 
Avendo introdotto la nuova serie di ampli "10", ci sta il nuovo lettore, ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario:D
 
Okrim ha detto:
Era così impossibile aggiungere il supporto a DVD-AUDIO e SACD?

Impossibile non di certo, ma bisogna ammettere che un Denon con queste caratteristiche, magari anche con una meccanica di lettura proprietaria e non più Panasonic ( quello si spera solo per miglioramenti nei tempi di lettura)...e a questo prezzo, è davvero interessante !

Ed è pure bello !
 
Certo non è universale, ma questo comincia ad essere un prodotto molto interessante. Il prezzo non mi pare "sballato", sempre che la macchina rispetti gli standard costruttivi a cui Denon ci ha abituato. Molto bene la sezione DVD e le uscite analogiche. Se leggesse anche i SACD sarebbe perfetto.
 
Leggo che e' compatibile anche con DivX HD

per DivX HD cosa si intende?? legge il nuovo codec 7 rilasciato da poco ??? :cool:
con i nuovi upgrade di FW si potra' anche aggiornarlo alle varie release 7.xx che usciranno??
 
Se la oppo non si sbriga a far uscire il suo prodotto (che ricordo era previsto per dicembre 2008) viene sorpassata alla grande.
 
blasel ha detto:
ma 700€ i listino, per una macchina del genere, non mi sembrano pochini, anz direi proprio il contrario:D

Trovami un concorrente con queste caratteristiche hardware, funzionali e costruttive a questo prezzo!!!
Sapete che non ci sbilanciamo mai in giudizi ma insisto nel sottolineare il buon rapporto Q/P (sulla carta) di questo prodotto! ;)

Gianluca
 
sembra veramente un ottimo lettore, ed essendo alla ricerca di un lettore standalone, mi piacerebbe mettere un denon accanto al mio avr-1909...Però 700 euro sono tantini (anche se capisco che li possa valere), secondo voi sarebbe mezzo "sprecato" col mio sistema?
 
Io volevo mettere in lista nozze il lettore Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?

A livello di caratteristiche audio forse è superiore del 700AE e la resa dvd -blu ray sembra garantita dalle caratteristiche.

In più ho l'ampli DENON 2808.

matte
 
si presenta bene, se poi quello è il listino e lo street è 1po piu basso.. concordo col dire che Oppo deve sbrigarsi, per le mie esigenze ad esempio questo lettore andrebbe piu che bene (chip upscaling/deinterlacing e uscite 2ch analogiche). ovviamente se le prove sul campo rispettano i valori sulla carta!
 
matte82 ha detto:
..Bluray Samsung 2500 e il lettore cd DENON 700AE, ma se condo voi se acquisto questo lettore Bluray faccio meglio?
matte

In effetti se può sostituire egregiamente un lettore cd dedicato e si comporta bene (non solo sulla carta) come lettore dvd/br allora il prezzo mi sembra adeguato ( che poi sia comunque relativamente alto....è un altro discorso :( )
 
marcello1963 ha detto:
... dovevo prendere il 2500 ora esce questo ora quale prendo?:confused:

il 2500 della samsung o della denon? se intendi quello samsung, il paragone è piuttosto difficile, visto che ci sono 400 euro e passa di differenza...se intendi il denon 2500 io preferirei questo, in virtù delle caratteristiche e delle uscite
 
Può essere, sulla carta, sicuramente il lettore che fà al caso mio, ma prima di cedergli il posto in salotto, in sostituzione dell'Oppo 983, aspetto qualche recensione sul comportamento con materiale SD.
 
come già mensionato sopra non c'è il dvd audio non ci sono i sacd prezzo 699 euro per lo meno potevano mettere dei dac più performanti tipo 1791 o 1796 questi mi sembrano un pò scarsini

Saluti Siryard.
 
Senza fare nessuna polemica,però a questo denon preferisco il nuovo lettore BD Pioneer LX52 che dovrebbe costare piu o meno uguale.Che ne pensate?ciaooooo;)
 
Top