Blu ray Dark Side vs SACD dark side

Subzero ha detto:
Per pacchianate digitali intendevo gli intermezzi computerizzati sui pianeti ecc.. li trovo orribili..
Ah ok :)

Subzero ha detto:
(invece sembra che a breve escano tutti e 6 i cd dei Doors in SACD5.1)
Non lo sapevo. Quasi sicuramente uscita prevista per Natale, allora.

Ti aggiorno sui SACD ciao

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
Si, ma su quel sito la pagina che linki è solo un cosiddetto "placeholder", ad oggi purtroppo non è ancora stato annunciato in nessun mercato
1145545700-Icone (107).gif

@Subzero: per i SACD mi hanno già risposto: nessuna novità per il momento.

gnakkiti ha detto:
uscita prevista 10 settembre.
Pensavo al pacchetto natalizio... Settembre è vicino :)

Ultima modifica:
Peccato :cry:
Visto che sei esperta dammi un consiglio, volevo ordinare il live in venice (che non possiedo) nell edizione 2cd+dvd dici che merita?
grazie ;)

Appoggio sicuramente l'acquisto: vedrai che se ti è piaciuto TDSOTM anche il concerto a Venezia non ti deluderà. Se però chiedi un parere sul pack in vendita su Amazon, non posso esserti d'aiuto: ho un'altra versione quindi non saprei parlarti di quel DVD specifico.

@pyoung: tu non ricordi per caso una news, una voce da qualche parte su eventuale BD di Parker? Sai che mi hai fatto venire un dubbio... quasi quasi chiedo.

No, per "The Wall" di Parker la Sony non ha mai proferito verbo, neanche un vago "prossimamente"... poi magari fra una settimana lo annunciano e ce lo trovimao in vendita in men che non si dica, è capitato anche spesso che per film anche rinomati si sia saputo solo all'ultimo momento della loro pubblcaizione

Ho avuto risposta sul BD di he Wall di Parker: forse probabimente quilodicoequilonego potrebbe uscire antro l'anno, dopo il Live di Waters! :eek: Questa cosa me la segno.

LIVE in Venice?

EDIT:
Trovato su amazon.com :)

Ma con commenti contrastanti chi mette 1 stella chi 5 mah...

Ma un prodotto ufficiale o una cosa indipendente, tipo con riprese da rai1?

Ho guardato anch io... mi sa che hanno riversato una vecchia registrazione televisiva su dvd.. la qualità audio/video sarà pessima :mad: