@redhot104: si...ok...li conosco già. Ma non mi riferivo a quelli, sto cercando di parlare d'altro e di discutere di un'alternativa a quelle macchine, ma non perchè secondo me non vadano bene (la superba qualità di un Krell o Bryston non si discute), bensì perchè con l'avvento di questi lettori multistandard che offrono anche entrate digitali si è aperta la possibilità di usarli anche come processori, quindi relegare a loro tutta la parte digitale e far fare a un pre multi solo analogico quello che dovrebbe fare meglio, ovvero il pre puro senza nulla di digitale per la massima qualità possibile. Come in un pre stereo.
@ric236: continuando il discorso di cui sopra e ribadendo l'indiscutibile bontà dell'HTS... come dici tu ha pochi fronzoli, ma se noi quei pochi fronzoli li leviamo del tutto, facciamo fare a un lettore tutta la parte di decodifica e processamento surround (gestione dei canali, distanze, tagli ecc), collegandoci anche dispositivi con uscite digitali come decoder e consolle, e far fare al pre multicanale solo analogico il pre puro (e senza fronzoli digitali), quindi solo e unicamente controllo del volume con un potenziometro analogico che dovrebbe essere superiore a qualsiasi volume digitale (persino quello di un krell)... non sarebbe almeno nella teoria un collegamento multicanale "allo stato dell'arte"?
Dico nella teoria al momento, perchè vorrei fare un discorso a prescindere dalla qualità/costruzione di un dato apparecchio.