• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Blu ray con uscita component 1080i o 720p

miura77

New member
Salve a tutti, da un pò di tempo sono alla ricerca di un blu ray da affiancare al mio proiettore sharp xvz-10000, che mi permetterebbe di vedere i bd attraverso component in hd-ready a 1080i o 720p.

Sono alla ricerca di un lettore che mi dia la possibilità di uscire in component verso il proiettore o a 720p o a 1080i e che abbia anche le uscite analogiche 7.1.
Documentandomi ho visto che sia il samsung bd-c69000 che il philips bdp8000 hanno queste due uscite, ma non riesco a trovare tra le specifiche se il component esce a 720p o a meno... lo Yamaha 1065 che attualmente costa la metà di quando è uscito, non riesco a capire se esca a 720p anche in component.

In pratica il lettore dovrebbe avere uscite analogiche 7.1 e component a 720p o 1080i.
Ringrazio anticipatamente.

forza ragazzi, datemi una mano, se non ho queste info il lettore non lo posso prendere!

Ultima modifica:
Ho trovato tra le specifiche tecniche del philips bdp-8000 queste specifiche, c'è un concorrente serio per il lettore Philips?