• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu Ray Columbia dts HD Master Audio

a me francamente il dts si e' sempre sentito piu' ovattato come suono rispetto al dolby digital o al true hd e ho sempre preferito il segnale dolby a quello dts ( ovvio che se devo scegliere tra un dd 640k e un dts full rate meglio l'ultimo )
credo dovro' adeguarmi peccato =( ma forse sono l'unico.
 
Sony ha lanciato il formato BD: se non ci deliziasse con queste scelte sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Sono gli altri che dovrebbero imparare
 
dts hd

Io spero solamente che anche gli altri seguano le orme della sony,che usino anche loro le codifiche HD.
P.S.Altrimenti il Blu Ray che senso avrebbe vederlo in HD e sentirlo in SD.:cry:
 
A proposito di altre case che non usano inserire la codifica audio HD localizzata dell'italiano; come mai la 20th Century Fox ha fatto uscire un unico Blu-Ray con audio HD??? (Man on fire DTS-HD Italiano 5.1)
E' stato voluto, un esperimento o si sono sbagliati?
 
Però Fox non è stata l'unica:
Disney/BuenaVista: La Regola del Sospetto => dts-hd master italiano
Universal: Fighting (prossimamente) => dts-hd master italiano
Però questi sono casi unici :cry: :cry: :cry:
 
Billy@: Purtroppo le diciture cover di axelMusic sul BD "Napoleon Dynamite" e' errata, audio italiano DD 5.1 e DTS 5.1 non HD-Master 5.1! :mad:
 
Ultima modifica:
bradipolpo ha detto:
Sony ha lanciato il formato BD: se non ci deliziasse con queste scelte sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Sono gli altri che dovrebbero imparare
Verissimo e concordo in toto. Purtroppo però Sony non ha pensato di fare (se era poi possibile farlo) una certificazione come ad es. il THX. Un disco, in breve, per potersi fregiare THX deve, durante la fase di sviluppo, seguire un determinato protocollo di qualità (almeno in teoria...vedasi il DVD di Abyss...:( ). Se questo protocollo di qualità fosse stato depositato da Sony durante le procedure di standardizzazione beh forse non staremo qui a piangere (si fa per dire), visto considerato che il BR è un prodotto di qualità. Tipo ad es. che le traccie localizzate devono essere tecnicamente e il più possibile qualitativamente pari alla traccia originale. :angel: :angel: :angel:
 
Top